Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


SANTENA – 18 settembre 2024 – La città ha presentato alla Regione Piemonte un progetto di conservazione, descrizione, catalogazione e digitalizzazione degli archivi comunali di interesse culturale.

Con un avviso pubblico la Regione Piemonte ha invitato i Comuni a presentare progetti per la realizzazione di interventi sugli archivi di interesse culturale. Con questo avviso pubblico la Regione Piemonte intende contribuire al sostegno delle istituzioni culturali pubbliche e private piemontesi che intendano realizzare questi interventi nel corso del 2024-2025. Per la Regione Piemonte la tutela degli archivi territoriali è essenziale per garantire la preservazione delle identità culturali locali e per promuovere una più ampia fruizione del patrimonio documentale da parte della cittadinanza.

Il sindaco Roby Ghio, informa che «Il Comune di Santena negli ultimi anni ha iniziato un’opera di sfoltimento, tutela e preservazione degli archivi comunali, quale patrimonio storico e culturale di inestimabile valore per la comunità.  La partecipazione al bando regionale rappresenta quindi un’opportunità per ottenere parte dei finanziamenti necessari per la conservazione e la valorizzazione del proprio archivio».

Con una delibera di giunta, la città di Santena ha aderito all’avviso pubblico della Regione Piemonte e ha presentato domanda di partecipazione al bando. Il contributo massimo assegnabile dalla Regione Piemonte alla città di Santena potrà essere di euro 15.000 e non potrà essere superiore all’80 per cento delle spese complessive, con un co-finanziamento del 20 per cento a carico della città di Santena. Sempre nella delibera, l’esecutivo cittadino santenese informa che “in caso di non finanziamento il progetto non verrà realizzato”.

FONTE
2024-Santena-GC97

IMMAGINE: nella foto sopra il titolo del post, palazzo municipale, foto del 18 settembre 2024

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui