Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con una delibera di indirizzo, la Provincia di Sondrio ha istituito un “Tavolo provinciale per il coordinamento e la programmazione della mobilità e dei trasporti”. Si tratta di una delle prime iniziative messe a punto a seguito di quanto emerso dalle numerose sessioni di lavoro nell’ambito del progetto “Valtellina Dieci“, promosso da Provincia e SEV con la consulenza tecnica di Nativa – Regenerative Company e finalizzato alla redazione di un Piano di Sviluppo socio economico provinciale decennale.

I diversi gruppi di lavoro chiamati a dare il loro contributo per la realizzazione di una visione condivisa, anche grazie alla compilazione di questionari on line dedicati, hanno, infatti, individuato fra le azioni prioritarie la necessità di pianificare strategie di intervento nell’ambito della mobilità provinciale volte, da un lato a sviluppare una maggiore integrazione ferro-gomma e dall’altro lato a potenziare i servizi di trasporto pubblico locale con l’introduzione di servizi innovativi ed ecologicamente più sostenibili.

“Sulla scorta di quanto emerso e condiviso anche lo scorso 31 maggio in occasione di un incontro congiunto con TreNord, il Comune di Sondrio, l’Agenzia per il TPL del bacino di Sondrio oltre agli operatori affidatari dei servizi di TPL su gomma, la Provincia ha, quindi, deliberato la costituzione di un Tavolo permanente di confronto al fine di realizzare, grazie ad una consulenza dedicata, un masterplan della mobilità che dia indicazioni sulle azioni da attuare per risolvere le numerose criticità contingenti e, soprattutto, fornisca un indirizzo strategico per la definizione di un modello di mobilità che risponda alle esigenze e alle specificità territoriali e che si raccordi e integri con i piani regionali, nazionali e transfrontalieri”, fanno sapere da palazzo Muzio.

“Una mobilità, dunque, efficiente e innovativa che possa rendere la provincia di Sondrio di nuovo attrattiva per chi decide di viverci e lavorarci mantenendo vive le comunità locali, che possa creare collegamenti da e per il resto del Paese e dell’Europa, che migliori l’accesso ai servizi e sostenga lo sviluppo agricolo e industriale favorendo quindi il ripopolamento e, non ultimo, che possa incentivare un turismo di nicchia e internazionale sempre più propenso a prediligere mete in grado di offrire servizi e attività di qualità e sostenibili”, conclude la nota provinciale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui