Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Primo Piano

Nel convegno gratutito del Sole 24 Ore-Esperto Risponde le indicazioni dell’agenzia delle Entrate e le relazioni degli esperti

  • Ruffini: «Tre milioni di lettere di compliance nell’ultimo anno»

    «L’attività di compliance ha assunto un ruolo centrale nell’attività dell’amministrazione e dei professionisti», ricorda Ernesto Maria Ruffini, direttore dell’agenzia delle Entrate che riferisce numeri importanti: «Dalle 600mila comunicazioni del 2016 alle più di tre milioni dello scorso anno, sono più che quintuplicate. Negli ultimi anni, sono stati incassati 10 miliardi, solo quattro lo scorso anno. Quest’anno, siamo arrivato a oltre tre miliardi fino ad ora». Il direttore aggiunge poi che «si tratta di un principio di buon senso dare al contribuente la possibilità di mettersi in regola».

  • Leo: «Verso la potatura dei bonus fiscali»

    Maurizio Leo, viceministro dell’Economia: «Bisognerà trovare le risorse per ridurre l’Irpef sul ceto medio, che possono oscillare da 2,5 a 4 miliardi». Per quanto, riguarda «le detrazioni le deduzione i crediti di imposta. 625 tax expenditures, si vuole fare una potatura, senza creare problemi a certi settori come la sanità, bisognerà vedere su quali detrazioni di minore interesse si potrà fare». Gli obiettivi saranno «declinati nella legge di Bilancio».

  • Manovra: Leo, in Dl Omnibus anticipo bonus Befana a Natale

    «Il decreto Ires/Irpef entrerà in vigore verosimilmente il 1° gennaio 2025», afferma il viceministro Leo che sottolinea come questo sia un decreto a cui il Governo tiene molto perché opera modifiche al sistema della tassazione per rendere coerente il sistema con la disciplina civilistica. Coinvolge il mondo delle imprese e tratta, fra l’altro, di riallineamenti, riporto delle perdite, scissioni con scorporo. Il viceministro annuncia inoltre che il cosiddetto Bonus Befana diventa il Bonus Natale con il Dl Omnibus: «I conti pubblici stanno andando bene sul fronte delle Entrate, quindi il bonus si può inserire già a dicembre. Saranno 100 euro senza effetto sulla tassazione, quindi 100 euro netti».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui