Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   

Sono albanesi e italiani fra i 19 e i 44 anni i sette uomini ritenuti responsabili della gestione di alcune piazze di spaccio tra Spoleto e Foligno. Per quattro di loro all’alba di martedì si sono aperte le porte del carcere, per due è scattato l’obbligo di dimora nel comune di residenza (con divieto di uscire durante le ore notturne) mentre il settimo non potrà risiedere in Umbria.

L’inchiesta L’accusa è, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti continuata e in concorso. L’inchiesta è stata condotta dalla Procura della Repubblica di Spoleto e ha coinvolto le province di Perugia, Fermo, Frosinone e Siena, dove i carabinieri martedì mattina hanno notificato i provvedimenti. Le indagini sono partite nell’aprile dello scorso anno e sono andate avanti fino alla primavera del 2024.

Le indagini Tutto è partito quando le forze dell’ordine hanno sequestrato a uno degli indagati 50 grammi di cocaina durante dei normali servizi di contrasto allo spaccio. Tra novembre e dicembre 2023 due degli spacciatori indagati sono stati arrestati dopo essere stati trovati complessivamente con 150 grammi di coca e tremila euro in contanti. Arresti che hanno permesso di allargare lo spettro dell’indagine, arrivando anche tramite intercettazioni telefoniche e ambientali, controlli e pedinamenti a ricostruire tutta la rete.

Giro d’affari Come spiegato martedì nel corso di una conferenza stampa i sette gestivano un’importante giro d’affari e, per quanto riguarda gli albanesi, si parla di persone «di sicuro carisma criminale». Un’organizzazione che si stava espandendo tanto da trovarsi «al punto di svolta e assestamento verso la creazione di un’organizzazione strutturata». Secondo quanto ricostruito, gli albanesi residenti a Foligno acquistavano alcuni kg di coca al mese nelle Marche attraverso un connazionale, anche lui arrestato.

Nei boschi La droga poi una volta arrivata a Foligno veniva nascosta nei boschi e da lì, quando serviva, veniva portata in appartamenti trasformati in laboratori per il taglio e il confezionamento delle dosi; a quel punto la coca veniva venduta nel vie del centro di Foligno e Spoleto. Nel corso delle indagini i carabinieri in un’occasione hanno trovato quasi un kg tra coca e marijuana, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 60 mila euro. Martedì invece durante le perquisizioni sono state sequestrate altre dosi di droga, materiale per il confezionamento e 40 mila euro in contanti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui