Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’amministrazione comunale di Riccione ha affidato la gestione del canile intercomunale all’associazione Konrad Lorenz, per cinque mesi, dopo che la gara era andata deserta. Sono contestualmente partiti anche i lavori di manutenzione straordinaria del Canile intercomunale alla ditta AZeta Misano, con sede a Misano Adriatico.

L’intervento, del valore complessivo di 57.518,39 euro (Iva inclusa), sarà realizzato per migliorare e mettere in sicurezza la struttura, adeguandosi ai criteri stabiliti dalla Regione Emilia Romagna.

I lavori includono il ripristino e la sistemazione dei box per i cani, con particolare attenzione alla sicurezza e al comfort degli spazi. Saranno realizzate nuove aree di sgambamento, fondamentali per permettere agli animali di muoversi liberamente e svolgere attività fisica in un ambiente sicuro. 

Inoltre, verrà effettuata la posa in opera di piante, che contribuiranno a rendere l’area più ombreggiata e accogliente, migliorando le condizioni ambientali del canile.

Una parte dei costi è coperta dalla Regione Emilia-Romagna grazie a un contributo previsto dalla Delibera di Giunta Regionale, che sostiene i progetti di adeguamento per canili e gattili pubblici.

“L’amministrazione comunale – argomenta l’assessore all’Ambiente Christian Andruccioliringrazia Aspes per la gestione-ponte effettuata negli ultimi anni, che ha dato il tempo per definire, condividere e sottoscrivere con i comuni della zona sud della Provincia una convenzione unitaria per la gestione associata della struttura.  Gli uffici del Servizio Ambiente hanno contestualmente predisposto i capitolati e gli atti necessari per l’adeguamento e messa in sicurezza del canile, in collaborazione con Ausl e con l’associazione K.Lorenz”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui