Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Prosegue la ricostruzione pubblica. “Man mano che i soggetti attuatori proseguono con i progetti, di pari passo avanza anche l’attività amministrativa della struttura commissariale, che con i decreti degli ultimi giorni ha liquidato all’Ufficio speciale ricostruzione Usr Marche oltre 12 milioni di euro per l’avanzamento di 62 opere” spiega il commissario Guido Castelli in relazione al cratere marchigiano.

A fare la parte del leone è la provincia di Macerata, che ha registrato più danni agli edifici con il sisma. La struttura commissariale ha ora liquidato all’Usr 2,5 milioni di euro per la caserma dei vigili del fuoco di Macerata (l’importo complessivo del contributo è di 12,7 milioni). A Bolognola 607mila euro per l’adeguamento sismico della Sala convegni. A Camporotondo per la demolizione e ricostruzione dell’edificio ex Meschini e la riqualificazione a fini sociali (un milione), il restauro e il consolidamento delle mura urbiche (2,1 milioni), la ricostruzione dell’edificio polifunzionale in via Portarella (450mila euro) e il rifacimento della pavimentazione, vie e piazze, del centro storico del “Castrum campi rotundi” (1,7 milioni).

A Castelraimondo per la rotatoria all’intersezione della strada statale 361-statale 256, primo stralcio, 780mila euro. A Colmurano liquidati un milione e 200mila euro per i lavori di restauro e risanamento conservativo delle mura urbiche e la messa in sicurezza del versante in via del Borgo, 700mila euro per la ristrutturazione dell’ex Tronelli, 500mila per la manutenzione straordinaria della strada comunale Trambiano (500mila euro) e il restauro di Fonte Allungo e Fonte Angerillo (400mila euro). A Loro Piceno 800mila euro per l’intervento al castello. A Monte San Martino un milione e mezzo per il rifacimento dei selciati del centro storico con ripristino della pavimentazione stradale. A Petriolo, 650mila euro per la riparazione dei danni con miglioramento sismico della parte storica e del colonnato del cimitero. A Sarnano 2,3 milioni per la riparazione dei danni e miglioramento sismico del Palazzo dei Priori in piazza Alta e 1,1 milioni per l’adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’istituto professionale Renzo Frau. A Treia, alla parte monumentale del cimitero 5,1 milioni e per villa La Quiete 6,1 milioni. A Ussita, sbloccati due milioni per la ricostruzione del cimitero di San Placido distrutto dal sisma e 1,5 per quello di Casali. A Valfornace 1,1 milioni per la demolizione e ricostruzione del cineteatro, mentre a Visso un milione e 950mila euro per il mattatoio comunale.

Lucia Gentili

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui