Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’evento culturale più atteso dell’anno alle porte: come acquistare i biglietti, le novità per i visitatori e tutte le informazioni

A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 4 settembre, sono ufficialmente in vendita i biglietti per Lucca Comics & Games 2024. L’edizione intitolata The Butterfly Effect, si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre nella città toscana e metterà a disposizione biglietti giornalieri e abbonamenti, con un massimo di 80.000 ingressi al giorno.

I Biglietti Disponibili

Sul sito ufficiale del festival è possibile scegliere tra diverse tipologie di biglietti, tra cui i pratici eTicket per smartphone, i classici Print@home, e i Fanticket da collezione, che includono l’opzione “Salta il Welcome Desk”, ideale per ricevere comodamente a casa biglietto e braccialetto. Chi sceglierà abbonamenti da 3, 4 o 5 giorni, potrà contare sulla spedizione diretta.

Una novità importante riguarda i giovani e gli insegnanti: fino al 13 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti tramite Bonus Cultura, 18App e Carta del Docente, valorizzando così il festival come evento culturale di rilievo.

Welcome Desk

Per ridurre al minimo le code, i visitatori potranno usufruire dei 6 Welcome Desk dislocati in città. Due di questi saranno già attivi il 29 ottobre, la sera prima dell’inizio del festival, offrendo un servizio anticipato a chi vuole ritirare il braccialetto con largo anticipo. Ogni giornata del festival avrà un braccialetto di colore diverso, indispensabile per accedere alle aree a pagamento.

Gruppi, comitive e accessibilità

Per comitive di almeno 20 persone sono previste agevolazioni con l’acquisto di biglietti a prezzo ridotto e un biglietto omaggio ogni 20 partecipanti. Le persone con disabilità, potranno richiedere anticipatamente biglietti gratuiti, anche con l’opzione “Salta il Welcome Desk”.

Parcheggi e Bus: Organizza la Tua Permanenza

Per facilitare l’arrivo in città, sarà poi possibile prenotare i parcheggi gestiti da Metro-Lucca Plus. Torna anche l’opzione Bus + Biglietto, per chi preferisce raggiungere Lucca senza l’auto, acquistando direttamente il pacchetto viaggio e biglietto sul sito ufficiale.

Concerti ed Eventi su Prenotazione

Il festival offrirà anche un ricco programma di concerti pomeridiani e serali. Gli eventi più esclusivi e i firmacopie saranno accessibili su prenotazione tramite l’app ufficiale del festival, la LuccaCG24 Assistant, che consentirà anche di personalizzare l’itinerario, ricevere notifiche e rimanere aggiornati su ogni modifica.

Non mancheranno le aree ad accesso gratuito, dove i visitatori potranno vivere la magia del festival senza biglietto, tra cui il Giardino degli Osservanti, punto di riferimento per i cosplayer, e il Family Palace, dedicato alle famiglie. Per gli appassionati di fumetti, imperdibile la Self Area, che ospiterà autoproduzioni e incontri con artisti indipendenti.

La Mostra Amano a Milano

Oltre al festival, a partire dal 13 novembre 2024 fino al 1° marzo 2025, la Fabbrica del Vapore di Milano ospiterà la mostra “Amano Corpus Animae”, dedicata a Yoshitaka Amano, l’artista giapponese autore dei poster dell’edizione 2024. Una retrospettiva che coprirà 50 anni di carriera dell’artista, con oltre 100 opere esposte.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui