Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dego. Due vittorie (contro Letimbro e Cengio “B”), un pareggio (con conseguente sconfitta ai rigori accusata per mano della Spotornese) e una battuta d’arresto (contro l’Ama Brenta Ceva). È questo in estrema sintesi il racconto del precampionato del Dego, società che dopo l’entusiasmante double conquistato lo scorso anno si appresta a vivere la sua prima storica stagione dall’anno della rifondazione in Prima Categoria.

Domenica alle ore 18:00 i biancoblù di mister Tommaso Dalmasso saranno chiamati a cimentarsi con il proprio primo impegno ufficiale in occasione della sfida di Coppa Liguria contro lo Speranza guidato da Davide Girgenti. Sulla carta l’impegno sembrerebbe essere proibitivo, ma allo stesso tempo potrebbe essere un ottimo banco di prova per Monticelli e compagni. Il Dego è stato inserito nel girone “F” dell’edizione 2024/2025 della Coppa Liguria e, oltre ai rossoverdi del presidente Bruzzone, se la vedrà con la Letimbro di mister Roso.

Per puntare con forza al raggiungimento del proprio obiettivo stagionale, ovvero la salvezza, il Dego è stato uno dei club protagonisti durante il mercato estivo. Oltre all’ingresso in dirigenza di Gabriele Tardito e alla conferma in blocco della rosa dello scorso anno (a cui di recente si è aggiunta anche la notizia della permanenza del veterano Matteo Ognjanovic) infatti, la società ha portato a termine sette acquisti. 

Oltre ai già noti Giacomo Marini (centrocampista classe 2003) e Alberto Macciò (portiere classe 2005), il Dego potrà quindi anche contare sul contributo di Andrea Strazzacapa (attaccante classe 2004), sui difensori Alessio Testoni (classe 2001) e Massimiliano Diotto (classe 2006) ed infine sul fiuto del gol degli attaccanti Giorgio Delfino (classe 2002 ex Andora e Millesimo) e Pietro Bignoli (esterno offensivo classe 2000 precedentemente in forza al Bragno).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui