Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



I giovani africani lodano la cooperazione sino-africana per gli straordinari risultati raggiunti



2024-09-04 10:30:47

Quel è la strada più adatta all’Africa? Sono gli africani ad avere il diritto di parola al riguardo, e la Cina è un partner affidabile  per l’Africa nel percorso verso la modernizzazione. Un sondaggio condotto dalla CGTN in collaborazione con l’Università cinese Renmin ha rilevato che i giovani africani intervistati, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, apprezzano pienamente il concetto e i risultati dello sviluppo moderno di tipo cinese, lodano i risultati della cooperazione pratica sino-africana in diversi campi nella nuova era, e sono pieni di speranza al riguardo.

L’indagine ha rilevato che i giovani intervistati nutrono generalmente sentimenti molto favorevoli nei confronti della Cina. Ciò è dovuto principalmente all’alto livello di riconoscimento dei concetti e dei risultati dello sviluppo della modernizzazione in stile cinese, in particolare nei settori economico e tecnologico. Nell’indagine, il 97,1% dei giovani intervistati ritengono forte l’economia cinese, il 98,2% apprezza l’alta crescita dello sviluppo e il 95,8% crede che il contributo cinese alla ripresa dell’economia mondiale sia stato enorme.

Per l’Africa la Cina è un compagno di viaggio verso l’obiettivo della propria modernizzazione, e la cooperazione efficace e pratica fra le due parti ha iniettato una forza inesauribile nello sviluppo delle relazioni sino-africane, in modo che sia sano e stabile. L’89,9% dei giovani intervistati ritengono che i Paesi africani abbiano tratto grandi benefici dalle relazioni commerciali con la Cina, il 94,9% di loro ritiene che sia molto importante mantenere rapporti commerciali sani e stabili fra i Paesi africani e la Cina, l’88% pensa che la cooperazione sino-africana abbia migliorato tanto le condizioni dello sviluppo economico e sociale dell’Africa, mentre il 90,4% degli intervistati ritengono che gli investimenti cinesi abbiano offerto preziose opportunità di sviluppo all’Africa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui