Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il senatore Roberto Marti annuncia con entusiasmo l’arrivo di oltre 36 milioni di euro destinati alla ristrutturazione dello stadio “Ettore Giardiniero”, in via del Mare a Lecce. Questo importante finanziamento è stato ufficialmente approvato grazie all’intenso lavoro del ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi e del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, in sinergia con la Regione Puglia.

Il contributo di 36 milioni e 300mila euro sarà utilizzato per la sistemazione e la copertura dello stadio, in preparazione agli imminenti Giochi del Mediterraneo 2026 che si svolgeranno a Taranto. Questi lavori rappresentano un passo fondamentale per lo sviluppo delle infrastrutture sportive nella nostra regione.

L’accelerazione dei lavori è stata possibile grazie alla nomina del commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo, avvenuta nel maggio 2023, su iniziativa del Governo e del ministro Fitto. Questo intervento ha reso disponibile una significativa somma di fondi per la realizzazione delle opere necessarie.

“Lecce si prepara a diventare un punto di riferimento per eventi sportivi, contribuendo così al suo sviluppo e alla crescita dell’intera comunità. Il Governo Meloni sta dimostrando una costante attenzione al Sud e con Salvini saremo sentinelle per rispondere alle esigenze del nostro territorio” scrive in una nota il Senatore Roberto Marti.

About Author

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui