Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nella foto: la centrale di pompaggio del Chiappone (Andora)

Ad Andora sono stati completati i lavori per la nuova condotta dell’acquedotto che collega la centrale di pompaggio del Chiappone alle tubazioni del Roja, situate sotto il vecchio tracciato ferroviario, dove è iniziata anche la posa di una pista ciclabile. Questa opera, realizzata da Rivieracqua, garantirà ad Andora una nuova fonte di approvvigionamento idrico e un collegamento con l’acquedotto imperiese in caso di necessità: “Il tutto grazie a un accordo stretto fra Comune e  Rivieracqua che ha vincolato ad opere su Andora  i soldi pagati dai cittadini in bolletta per la depurazione fino al 2016 e  ad un contributo regionale di circa 1milione200 mila euro dedicato alla pista”.

Pubblicità

Il sindaco Demichelis ha sottolineato l’importanza di questi lavori, che uniscono il potenziamento della rete idrica e lo sviluppo turistico attraverso la ciclopedonale. Inoltre, è previsto un ulteriore potenziamento delle risorse idriche con la posa di una nuova condotta e una vasca di accumulo: “Il Master Plan del Roja – precisa il sindaco – prevede per Andora anche la posa di una nuova e importante condotta a monte del vecchio tracciato ferroviario che si collegherà con una grande vasca di accumulo che raccoglierà l’acqua proveniente dall’Imperiese per poi distribuirla ad Andora”.

Demichelis ha evidenziato come i cantieri attivi nel ponente di Andora facciano parte di un progetto più ampio per migliorare i servizi e le infrastrutture della zona, auspicando che “si aggiunga anche il recupero, ad opera di FS Sistemi Urbani, della vecchia stazione ferroviaria di via Carminati destinata a divenire una struttura ricettiva inserita in una rinnovato contesto urbano”.

Pubblicità





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui