Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Rush finale per gli acquisti dell’estate 2024: i saldi estivi sono agli sgoccioli, e per gli appassionati dello shopping super scontato arrivano i giorni più attesi. I cartellini in alcuni negozi sono stati abbassati fino al 70%, e ora scattano le ultime occasioni di una stagione iniziata in ritardo, dopo il meteo tentennante di giugno. Sarà un weekend ricco di iniziative per gli articoli da spiaggia, per t-shirt e abiti in cotone e lino, sandali e accessori leggeri per i mesi più caldi. I saldi, iniziati il 6 luglio, termineranno lunedì 19 agosto. L’ultimo round dedicato ai saldi estivi prevede una strategia precisa per chi è a caccia di affari: uno sguardo alle vetrine per verificare il ribasso dei prezzi e l’organizzazione di visite agli eventi che offrono gli sconti più “rinforzati” della stagione. In Riviera è arrivato il momento giusto.

A Sanremo torna il tradizionale appuntamento con i Saldi di gioia. Domani sarà la giornata più lunga: i negozi saranno aperti dalle 9 alle 22, mentre domenica si potranno fare acquisti dalle 9 alle 20. La Confcommercio assicura «occasioni su una vastissima gamma di prodotti». Aderiscono all’iniziativa negozi di abbigliamento uomo, donna, bambini, calzature, borse, accessori, ottica, intimo, biancheria per la casa, bar, ristoranti. Nelle vie pedonali saranno allestite bancarelle, per vendite davanti ai negozi.

Domenica a Bordighera è il giorno della Giornata Commerciale del Ribasso alla 43ª edizione. Confcommercio fa sapere che «dalle 8 alle 20 il centro si trasformerà nell’isola pedonale dello shopping, dove cittadini e turisti potranno passeggiare tra le bancarelle e riscoprire il piacere dell’acquisto a prezzi super scontati. Musica in filodiffusioneper creare l’atmosfera di festa, mercatini dell’artigianato, e l’angolo del gusto per chi è interessato agli articoli di enogastronomia».

Dianaffari è proposto domenica, dalle 8 alle 24, a Diano Marina. Anche in questo caso è la Confcommercio a organizzare l’appuntamento con «bancarelle con sconti irripetibili, degustazioni stuzzicanti nella piazza del Gusto, tantissimi momenti di animazione per bambini e artigianato artistico».

Domani a San Lorenzo al Mare debutta la “Notte di Stelle”. A partire dalle 19.30 negozi aperti, musica, dj, prodotti tipici, animazioni e giochi. Confcommercio assicura la presenza di diversi punti di interesse, con musica, intrattenimenti, giochi per i bambini e la sagra della Proloco, per portare un contributo al tessuto commerciale cittadino, ma non solo. L’obiettivo è dare uno slancio alla città in piena stagione turistica, a favore di chi trascorre le vacanze e dei e residenti.—

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui