Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Anche quest’anno il Comune di Campobasso, in qualità di Comune Capofila dell’Ambito Sociale, ha inteso garantire il trasporto scolastico degli studenti disabili, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso e frequentanti le scuole superiori – ha dichiarato la Sindaca Marialuisa Forte – in modo da consentire l’effettiva realizzazione del diritto allo studio promuovendo, per il tramite dell’Assessorato alla Diversabilità, soluzioni che consentano di facilitare gli spostamenti delle persone diversamente abili nel percorso da casa a scuola.

La funzione di garantire il trasporto gratuito per gli alunni diversabili delle scuole superiori è stata trasferita dalla Regione Molise agli Ambiti Territoriali Sociali, che vi provvedono con l’utilizzo di veicoli idonei in relazione alla particolarità del servizio da espletare ovvero, laddove ciò non sia possibile, mediante corresponsione di un contributo economico in favore delle famiglie.

“Al fine di assicurare il trasporto scolastico degli studenti disabili, residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso e frequentanti le scuole superiori anche in Istituti scolastici ubicati in località diverse dal capoluogo regionale – fa sapere l’Assessore Angelo Marcheggiani – è stato pubblicato l’avviso per acquisire le richieste di interesse all’attivazione del servizio per il nuovo anno scolastico 2024/2025.

La domanda, integrata dalla apposita documentazione e redatta su apposito modulo predisposto dal competente Settore per i Servizi alla persona, può essere presentata mediante P.E.C., indirizzata a: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it., oppure consegnata a mano previo appuntamento presso lo Sportello dei Servizi alla persona in via Cavour n. 5.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui