Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


1 milione e 450 mila euro dalla Regione Friuli Venezia Giulia per il ripristino e la messa in sicurezza degli argini condivisi dalla SVOC e dall’Associazione dei Pescatori Dilettanti di Monfalcone. “Un’operazione di fondamentale importanza per la città – sottolinea Anna Maria Cisint, già Sindaco – utile alla sicurezza dell’intera zona ma anche ai pescatori, che verrà realizzata con una particolare attenzione per l’accessibilità. Vogliamo che tutti, grandi e piccoli, persone con disabilità e non, abbiano le stesse opportunità. La zona diventa inoltre così un altro snodo della città per la realizzazione di eventi e iniziative”.

 Il finanziamento è frutto dell’assestamento di bilancio regionale: “facciamo sempre squadra con la Regione per attirare su Monfalcone i fondi necessari – spiega Cisint – ecco che grazie al lavoro condiviso con l’assessore regionale Sebastiano Callari e il consigliere Antonio Calligaris gli argini saranno finalmente sicuri”.

Un progetto, che verrà gestito in delegazione amministrativa intersoggettiva dal Comune di Monfalcone:” è il primo intervento di questa natura su Monfalcone – spiega l’assessore Callari – che conferma l’attenzione che la Regione Friuli Venezia Giulia attribuisce alla sicurezza e alla valorizzazione delle infrastrutture nautiche della città. Continueremo a lavorare con impegno per garantire che la SVOC e tutte le altre realtà locali possano prosperare e contribuire allo sviluppo del territorio”.

Annunciati inoltre ulteriori 150 mila euro a favore della società, come contributo per la messa a nuovo di una banchina che purtroppo è andata rovinata durante le mareggiate dell’autunno 2023. Attualmente, il disassamento del pontile in calcestruzzo ha reso necessaria l’interdizione all’accesso pedonale e di conseguenza anche l’ormeggio delle imbarcazioni.

“La nautica ha un significato simbolico per Monfalcone – conclude Cisint – e le associazioni che insistono nel nostro bacino sono dimostrazione del forte legame che noi monfalconesi abbiamo con il mare in tutte le sue sfaccettature. La zona SVOC/Pescatori  si arricchisce di nuove opportunità”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui