Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e Prysmian, produttore mondiale di cavi per impieghi nei settori energetico e delle telecomunicazioni, hanno sottoscritto un accordo di finanziamento da 450 milioni di euro per facilitare la trasmissione e distribuzione di energia elettrica in Europa. Per sostenere la crescente domanda delle energie rinnovabili, Prysmian utilizzerĂ  le risorse messe a disposizione dalla BEI per costruire nuove linee di produzione per cavi sottomarini ad altissima tensione e linee per cavi onshore ad alta tensione, oltre a miglioramenti tecnici su linee esistenti.

Gli investimenti finanziati dalla BEI permetteranno a Prysmian di raddoppiare la propria capacitĂ  produttiva di cavi estrusi nei tre stabilimenti di riferimento a Pikkala, in Finlandia, Arco Felice e Pozzuoli, in Italia, e a Gron, in Francia, passando da circa 2.000 km/anno a oltre 4.000 km/anno. Questo contribuirĂ  al raggiungimento degli obiettivi europei relativi alla trasmissione di energia pulita attraverso i sistemi in cavo sottomarino e interconnessioni di lunga distanza, migliorando l’integrazione e l’efficienza delle rinnovabili. Inoltre, secondo le stime di Prysmian, questo investimento favorirĂ , secondo tempistiche e modalitĂ  in via di definizione, la realizzazione di nuovi posti di lavoro generando altresì importanti ricadute economiche nei Paesi coinvolti. Circa metĂ  degli interventi previsti dall’accordo sarĂ  realizzata nelle regioni di coesione, come la Campania in Italia e la Borgogna in Francia, contribuendo così anche a ridurre le disparitĂ  economiche regionali e a promuovere uno sviluppo economico piĂą equilibrato e inclusivo.

“Prysmian sta avendo un ruolo centrale nel favorire la transizione energetica dell’Europa. Il nostro impegno, che siamo orgogliosi che la Banca Europea per gli Investimenti stia sostenendo, contribuirĂ  a sviluppare ulteriori capacitĂ  per soddisfare la crescente domanda di energia pulita in tutto il continente. La Banca Europea per gli Investimenti ha condiviso il nostro impegno constante nell’innovare i nostri prodotti e servizi per promuovere l’efficienza, che è fondamentale sia per rendere la transizione energetica piĂą accessibile sia per attuarla piĂą rapidamente, e questo prossimo passo evidenzia come l’Europa sia consapevole del ruolo essenziale che la nostra azienda sta svolgendo nella sua realizzazione”, ha dichiarato Massimo Battaini, amministratore delegato di Prysmian.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui