Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tra un’operazione in entrata e una trattativa in uscita, i club di Serie A non possono non tenere un occhio fisso su conti e bilanci. Il peso specifico che ogni giocatore in rosa ha sui bilanci delle società è un dettaglio che i club non possono sottovalutare, specie alla luce delle nuove norme del UEFA Financial Fair Play. Tenendo conto di questo aspetto, il giocatore di Serie A che avrà un peso elevato sui conti del proprio club nella stagione 2024/25 è Dusan Vlahovic fa sapere Calcio e Finanza. Una cifra, quella che la Juventus dovrà esborsare per il serbo nella prossima stagione, che per “fare un paragone con una competitor” corrisponde al costo dell’intero reparto offensivo dell’Inter campione d’Italia. 


La Juventus ha acquistato il serbo dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 per 70 milioni di euro (più ulteriori 10 di commissioni e altri 10 di potenziali bonus). Secondo quanto trapelato dalla stampa l’ex viola aveva sottoscritto un contratto da 7 milioni a crescere fino ai 12 milioni di euro netti (quelli che guadagnerà nella stagione appena iniziata). Cifre che rappresentano per la Juventus un costo lordo di oltre 22 milioni di euro ai quali va aggiunta la quota ammortamento da quasi 19 milioni, per un costo totale per la stagione 2024/25 di oltre 41 milioni. Costo che l’Inter sostiene per l’intero attacco di Simone Inzaghi.


“Considerando in ordine di costo – spiega CF – Lautaro Martinez (con stipendio già alzato per l’imminente rinnovo), Marcus Thuram, Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, il costo complessivo delle quattro punte tocca i 41,9 milioni di euro“. Calcoli nei quali non è stato considerato Joaquín Correa, considerato per i nerazzurri un esubero e indirizzato all’addio. “Per quanto riguarda i quattro attaccanti rimanenti, davanti a tutti si trova Lautaro Martinez, che con il rinnovo peserà oltre 19 milioni. Seguono Thuram e Arnautovic, rispettivamente a 9,3 e 7,9 milioni e chiude Taremi a 5,5 milioni (in attesa di scoprire le eventuali commissioni a bilancio, che farebbero leggermente crescere il suo costo).


ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui