Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Bando Sport 2023: Ritardi e Confusione, Richiesta di Chiarezza

Bando Sport 2023 – A 13 mesi dalla chiusura del Bando Sport 2023 e a quasi due anni dal settembre 2022, periodo in cui le attività sportive erano rimborsabili, Thomas De Luca, portavoce per l’Umbria e consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha ricevuto numerose segnalazioni di cittadini che non hanno ancora ricevuto feedback o erogazione del contributo.

De Luca ha sottolineato come la promessa di erogare mille euro “nel tempo di un solo click” a chiunque ne avesse fatto richiesta, fatta dalla destra oggi al governo durante l’emergenza Covid, sembra essere rimasta inascoltata.

Bando Sport 2023: Ritardi e Confusione, Richiesta di Chiarezza

In una precedente interrogazione a marzo, De Luca aveva chiesto chiarimenti alla giunta regionale, che aveva risposto affermando che avrebbe trovato le risorse necessarie per finanziare tutte le domande pervenute. Tuttavia, secondo le segnalazioni ricevute dai cittadini, Sviluppumbria non sarebbe in grado di fornire indicazioni su quando verranno istruite le domande e se i fondi rifinanziati saranno sufficienti per tutti.

Nella risposta del 29 marzo alla sua interrogazione, la giunta affermava inoltre di lavorare ad un nuovo bando per l’anno in corso. Tuttavia, non ci sono ancora tracce di questo nuovo bando. Questa situazione, che sta assumendo contorni sempre più complessi, sta creando disagio tra i cittadini che contavano su un contributo fondamentale per affrontare le difficoltà economiche legate ai costi delle attività sportive.

Pertanto, De Luca ha depositato una nuova interrogazione in cui chiede alla giunta regionale di fare definitivamente chiarezza, fornire tempi certi sulla conclusione delle istruttorie, sulla copertura e sulle erogazioni dei contributi e, relativamente all’annunciato nuovo bando per l’anno in corso, confermare se questo sarà effettivamente realizzato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui