Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Una raccolta fondi per restare aperti nonostante le temperature inclementi. È quella lanciata tramite un appello da parte del museo Gamps – Gruppo Avis Minearologia e Paleontologia di Scandicci – per riuscire a tenere aperta la struttura durante l’estate. 

“Ogni anno, accogliamo gratuitamente migliaia di studenti delle scuole primarie e secondarie, delle università, famiglie e appassionati da tutto il mondo, offrendo loro un’esperienza unica e educativa – spiega Simone Casati, presidente del museo – Per migliorare il comfort dei visitatori e garantire la conservazione ottimale delle nostre collezioni, abbiamo bisogno di installare un moderno impianto di condizionamento dell’aria. Questo progetto, essenziale per il futuro del museo, richiede risorse significative che, come gruppo di volontari, non possiamo sostenere da soli”.

Per questo motivo il museo di Scandicci, che nella sua collezione paleontologica può annoverare la più completa balena di fossile d’Europa trovata anni fa a Castelfiorentino oltre al cranio della Casatia thermophila – una specie di cetaceo estinta ritrovata in Toscana e presente solo al museo – e tanti altri esemplari, ha lanciato una raccolta fondi per trovare i soldi necessari a garantire la conservazione dei reperti e il comfort dei visitatori.

“Stiamo esplorando tutte le possibili strade per raccogliere i fondi necessari e siamo convinti che, con il supporto di tutti, possiamo realizzare questo importante progetto – sottolinea Casati – Ad oggi, abbiamo già un’idea precisa del tipo di impianto che andremo a realizzare e, per questo motivo, abbiamo bisogno di contributi capaci di ammortizzare le spese da sostenere”.

Queste le possibilità modalità di contributo:

  • Donazioni dirette: sarà possibile contribuire finanziariamente, a titolo di erogazione liberale, grande o piccola, tramite bonifico all’iban IT40 W086 7338 0800 0000 0035 286

  • Sponsorizzazioni aziendali: le aziende, banche, club o fondazioni, potranno finanziare il lavoro attraverso un contributo diretto capace di coprire parte della spesa totale, beneficiando di visibilità e riconoscimenti ufficiali; menzione dei donatori e degli sponsor sui nostri canali ufficiali e all’interno del museo, accesso a visite guidate private e anteprime delle nuove esposizioni. Come segno di ringraziamento, il museo offrirà gadget e prodotti esclusivi del Gamps. 

Per ulteriori informazioni su come contribuire, il museo invita le persone a contattarlo direttamente

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui