Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Armando Proietti

Nel contesto attuale, la rinascita del Sud dell’Italia si fonda su infrastrutture moderne, sostenibili e interconnesse che possono promuovere ulteriori investimenti sul territorio e generare nuove opportunità di lavoro. Un punto cruciale per il futuro del Paese è il potenziamento della formazione continua, fondamentale per mantenersi competitivi a livello globale e per garantire il successo degli investimenti a lungo termine.

IL RUOLO CHIAVE DELLA FORMAZIONE CONTINUA

Pietro Salini, AD di Webuild, ha sottolineato l’importanza della formazione continua durante la firma del protocollo di intesa a Napoli insieme al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Attraverso questa collaborazione, l’obiettivo è investire nella formazione dei giovani talenti e aumentare l’occupazione di qualità nella regione.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO E CONTRIBUTO AL TERRITORIO

Salini ha annunciato che Webuild è pronto ad assumere 1.500 persone nei prossimi 3 anni in Campania, ampliando così le opportunità di lavoro offerte nei cantieri della regione. Il programma Cantiere Lavoro Italia prevede l’assunzione di 10mila persone entro il 2026, con l’80% di queste assunzioni concentrate nel Sud del Paese.

SFIDA ALL’EMIGRAZIONE E INVESTIMENTO NELLA CULTURA DELLA SICUREZZA

Per contrastare l’emigrazione dei talenti e consolidare lo sviluppo del Paese, sia a livello economico che sociale, Salini ha evidenziato la necessità di promuovere una collaborazione stretta tra istituzioni e imprese. In particolare, ha sottolineato l’importanza di potenziare la cultura della sicurezza e dell’innovazione nel settore delle infrastrutture.

SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO ATTRAVERSO LE INFRASTRUTTURE

Salini ha concluso ribadendo che il rilancio dell’Italia parte dal Sud e che gli accordi siglati con le regioni meridionali come la Campania, la Sicilia e la Calabria sono fondamentali per promuovere lo sviluppo del territorio. Le opere in corso in Campania e nel Mezzogiorno rappresentano un motore di crescita e di creazione di nuovi posti di lavoro, indicando una prospettiva positiva per il futuro del Sud Italia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui