Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Senza dubbio è più facile non assumersi la responsabilità di un grande e desolante fallimento, ma a volte è preferibile scegliere l’onestà intellettuale piuttosto che la via più semplice. È un peccato che anche questa volta il presidente del Comitato per le celebrazioni pucciniane abbia optato per il narrativo più conveniente”. 

 

Questa è la posizione di Lucca civica riguardo il bilancio presentato ieri (9 luglio) da Alberto Veronesi. “Il nostro giudizio sulle attività svolte fino ad ora – continua il gruppo – non può essere altro che estremamente negativo. Una serie di opportunità perse, a partire dal concerto inaugurale: il programma è stato annunciato solo alcuni giorni prima dell’evento, rendendo difficile, se non impossibile, la partecipazione di un pubblico internazionale. Certamente, il concerto è stato tutto esaurito, ma sarebbe stato lo stesso se non fosse stato gratuito? Le sedie vuote di intere sezioni, chiaramente visibili a livello mondiale grazie alle riprese con drone della Rai, per il concerto a pagamento Puccini secondo Muti ci fanno inclinare verso il no. Dopo tutto, quando la retorica supera la realtà, non si può che orientarsi in questa direzione”. 

 

Continua Lucca civica: “Come potremmo dimenticare le dimissioni di membri del Comitato in aperto contrasto con il suo presidente, o il finanziamento di una mostra le cui principale qualificazione del curatore è quella di aver coordinato la campagna elettorale dell’estrema destra lucchese? Ma anche le posizioni retribuite assegnate alle solite persone che già avevano dei compiti da svolgere gratuitamente. Non è difficile immaginare i motivi per cui, nella riunione del 26 marzo scorso, non si è raggiunto il quorum e il Comitato non ha approvato il report delle attività del 2023”. 

 

“Questi sono sbagli – afferma Lucca civica – che danneggiano coloro che amano questa città. È stata sprecata un’occasione unica, rappresentata dai 9,5 milioni di euro che avrebbero potuto rappresentare un investimento in grado di generare un significativo ritorno economico per Lucca e la sua area circostante. Nonostante i numerosi segnali di allarme provenienti da diverse parti, con le prese di posizione della minoranza e il consiglio straordinario dello scorso anno, il sindaco Pardini ha preferito continuare a difendere coloro che hanno contribuito alla sua elezione”. 

 

“Speriamo – conclude Lucca civica – che il sindaco, con questo, abbia finito di compiacere coloro che lo hanno sostenuto durante la campagna elettorale e possa finalmente iniziare a governare la città nell’interesse generale”. 

Pin It

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui