Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


NOTARESCO. Il sindaco di Notaresco Toni Di Gianvittorio in una nota si dice «con il cuore colmo di emozione e gratitudine al termine della decima edizione dell’Abruzzo Irish Festival, un evento che, dal 30 agosto al 1° settembre, ha trasformato il nostro splendido centro storico in un crocevia di cultura, musica e gioia condivisa. Questi tre giorni indimenticabili hanno visto un’affluenza straordinaria, con ben 30.000 persone che hanno invaso le nostre strade, riempiendole di vita e colore, in una celebrazione che è stata un inno all’amicizia tra il nostro Abruzzo e la verde Irlanda».
Di Gianvittorio esprime il suo «più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa incredibile manifestazione. In primis, desidero ringraziare di cuore l’associazione Innocent Smith, che con passione e dedizione ha curato ogni aspetto dell’organizzazione. Il loro impegno instancabile è stato il motore di questa edizione e ha permesso a Notaresco di brillare ancora una volta come punto di riferimento per eventi di questa portata. Un grazie speciale va a tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita di questo evento, dalle forze di polizia alla protezione civile, il cui contributo è stato fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti i partecipanti. La loro presenza discreta ma costante ha permesso a tutti di vivere il festival in serenità, lasciando spazio solo alla bellezza dello stare insieme e alla magia della musica. E poi il mio grazie più caloroso va a voi, cittadini di Notaresco. È la vostra accoglienza calorosa e il vostro spirito di comunità che hanno fatto sentire a casa i tanti visitatori arrivati da ogni parte d’Italia e non solo».
Il sindaco conclude: «L’Abruzzo Irish Festival è diventato in questi dieci anni un appuntamento imprescindibile, un momento atteso da tutti, grandi e piccini. Ma quest’anno, con un’affluenza senza precedenti, ha superato ogni aspettativa, confermandosi non solo come un evento di punta per il nostro paese, ma come un punto di riferimento per tutta la regione e oltre».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui