Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Radiolina Live da Siligo per il Premio Maria Carta

Radiolina offre una copertura in diretta della 22ª edizione del prestigioso Premio Maria Carta, un evento che celebra la cultura e la musica della Sardegna. Quest’anno, tra gli ospiti d’onore ai microfoni di Radiolina, c’è l’Assessora regionale al Lavoro, Desirè Manca, che ha condiviso riflessioni personali e professionali.

Cristian Asara e Desiré Manca, assessora regionale al lavoro.

L’omaggio di Desirè Manca a Maria Carta

Durante l’intervista, Desire Manca ha voluto ricordare con affetto il contributo inestimabile che Maria Carta ha lasciato alla Sardegna. La figura di Maria Carta è simbolo di una cultura ricca e viva, e l’Assessora ha sottolineato quanto il suo lavoro continui a ispirare e a essere un punto di riferimento per l’intera isola.

Oltre a rendere omaggio a Maria Carta, Desire Manca ha parlato dei suoi gusti musicali personali. L’Assessora ha rivelato la sua passione per le canzoni italiane e sarde, un mix che riflette il suo profondo legame con la tradizione locale e il suo amore per la musica italiana contemporanea. Questa combinazione di tradizione e modernità rispecchia perfettamente il suo approccio alla vita e al lavoro.

La vita da assessora: una sfida motivante

Desire Manca ha poi condiviso come la sua vita da Assessora regionale al Lavoro sia per lei una fonte di stimolo e motivazione continua. Affrontare le difficoltà lavorative della regione è una sfida, ma è anche un’opportunità per contribuire al miglioramento della Sardegna. Il suo impegno è volto a creare nuove opportunità e a migliorare le condizioni di vita dei sardi, mantenendo sempre viva la connessione con le radici culturali dell’isola.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina

 


Speciali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui