Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si è spento all’età di 76 anni Giovanni Di Tommaso, una figura importante nel mondo sindacale, conosciuto e rispettato per la sua instancabile dedizione alla difesa dei diritti dei lavoratori. Di Tommaso è deceduto nella sua abitazione di Bugnara, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto l’onore di conoscerlo e collaborare con lui.

Giovanni Di Tommaso ha trascorso la maggior parte della sua carriera nel settore dei trasporti, lavorando per Trenitalia, dove ha ricoperto ruoli di rilievo all’interno dell’organizzazione sindacale Slm-Fast Confsal. Durante la sua lunga carriera, Giovanni si è battuto con determinazione per migliorare le condizioni lavorative dei suoi colleghi, ottenendo numerose vittorie che hanno contribuito a migliorare il settore e a garantire maggiori tutele per i lavoratori.

L’organizzazione sindacale Slm-Fast Confsal ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa, ricordandolo con parole toccanti: “Basta arbitrati, basta giornate nei tribunali. Lasci il ricordo di una persona eccezionale”. Queste parole testimoniano l’impegno di Di Tommaso nel risolvere le controversie lavorative e nel cercare soluzioni giuste e durature per tutti.

Giovanni Di Tommaso viene ricordato da chi lo conosceva come una persona leale, sempre disponibile ad aiutare gli altri. Era un uomo di grande cultura e generosità, un esempio di vita per molti. La sua scomparsa lascia un segno profondo, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Giovanni Di Tommaso lascia i figli Paola e Andrea, e i fratelli Giulio e Mario. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Caliendo-Celestial, dove amici, colleghi e parenti potranno dare l’ultimo saluto. I funerali si svolgeranno domani, alle 16, nella chiesa del Santissimo Rosario di Bugnara.

L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Di Tommaso in questo momento di grande dolore, ricordando l’uomo straordinario che Giovanni è stato e il suo contributo insostituibile alla causa dei lavoratori.

Domenico Verlingieri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui