Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Sarà il Parco delle Feste di via Roma il palcoscenico del Rock in the Village 2024; giunto alla terza edizione, è l’unico festival su due giorni dedicato alla musica indipendente italiana della provincia di Parma.

Organizzato dal Comune di Pellegrino Parmense in collaborazione con Esplora Aps, il contributo della Regione Emilia-Romagna e sostenuto dalla Pro Loco di Pellegrino, il festival vedrà la partecipazione di alcune delle band emergenti più interessanti della scena musicale italiana, oltre a nomi di rilievo nazionale.

Un weekend all’insegna della musica, del divertimento e della valorizzazione dell’appennino parmense

Il Rock in the Village non è solo un festival musicale ma anche un’occasione per condividere la passione per la musica in un’atmosfera conviviale e rilassata, dove godere dei concerti e approfittare dei punti ristoro e delle aree relax presenti all’interno del parco, rendendo questo weekend un’esperienza completa. Senza dimenticare che durante la giornata è possibile seguire i sentieri alla scoperta di questa bella zona dell’Appennino, seguendo la via Francigena o cercando i luoghi della Resistenza.

Il programma musicale:

Venerdì 30 agosto:

    • Fantasmi dal Futuro: L’esperta band veneta offre un mix di rock hard e alternative con un tocco moderno, senza disdegnare un utilizzo consapevole e razionale dell’autotune.
    • Sofa Boys: Successori della cult band parmigiana Reflue e come sempre guidati dal cantante, chitarrista e autore Federico Del Santo, i Sofa Boys portano avanti un alt-rock raffinato ed elegante.
    • Vintage Violence: Storica band dell’underground punk e garage rock italiano, con oltre 400 concerti all’attivo, sei album e un “best of…” uscito nel 2022.
    • Pierpaolo Capovilla in “Triste, solitario y final”: in trio con il polistrumentista Nicola Manzan e il batterista Alessandro Vagnoni, Capovilla, prendendo in prestito il titolo del libro di Osvaldo Soriano del 1974, ripercorre tutta la sua carriera iniziata con gli One Dimensional Man, proseguita per Il Teatro degli Orrori, passata per I Cattivi Maestri fino ad arrivare ai più recenti progetti solisti.

 

Sabato 31 agosto

    • Mario Riso Band: Dopo aver suonato la batteria nei R.A.F., con Jovanotti, Gianluca Grignani e altri ha fondato il progetto musicale benefico Rezophonic, ha fondato il canale satellitare Rock Tv e ora dirige il canale Rocker Tv. Mario Riso porta con la sua band un concerto carico di energia.
    • Serata speciale “Dall’Appennino al Po” con Me Pek e Barba e Màdrega feat. Flavio Ferri: i Me, Pek e Barba di Roccabianca e Màdrega di Pellegrino recuperano la serata rinviata per maltempo il 2 agosto per unire idealmente e musicalmente i due paesi del parmense, geograficamente distanti ma accomunati dalle avversità di un territorio non facile e che proprio in queste difficoltà hanno trovato il proprio carattere e tratto la propria forza. La formazione dei Màdrega sarà arricchita dalla presenza di Flavio Ferri dei Delta V, produttore e ormai membro stabile della band.

Due gli eventi speciali collegati al festival nella giornata di sabato 31: dal primo pomeriggio, all’auditorium di Pellegrino con ingresso libero, la mostra fotografica di Massimo Rana, che negli anni ‘80 e ‘90 ha immortalato tutti i più grandi artisti italiani e internazionali. Una serie di scatti in bianco e nero di grande suggestione. Prima dell’inizio dei concerti, un incontro con Mario Riso, Flavio Ferri e altri ospiti sullo stato della musica, sia per quanto riguarda la discografia che i concerti.

Apertura porte alle 20:30. L’ingresso al Parco delle Feste è a offerta libera.

Servizio bar e cucina attivo entrambe le sere. In caso di maltempo il festival si terrà alla palestra di Pellegrino.

Info: @RockInTheVillage e @associazioneesplora sui social media; esploraparma.aps@gmail.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui