Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È stato pubblicato in G.U.
n.
184 del 7 agosto 2024 il D.Lgs.
, n.
110 in materia di riordino del sistema nazionale della riscossione, in attuazione degli articoli 1 e 18 della legge n.
111/2023.
Il Decreto è composto da 19 articoli: gli articoli da 1 a 10 ridisegnano la disciplina relativa all’inesigibilità dei carichi affidati all’Agenzia delle entrate-Riscossione; gli articoli da 11 a 17 contengono disposizioni complementari a quelle dei precedenti articoli volti a definire profili organizzativi e funzionali connessi alla riforma della riscossione; infine, l’articolo 18 contiene le disposizioni finanziarie e l’articolo 19 disciplina l’entrata in vigore. (MySolution)

Ne parlano anche altri media

I contribuenti avranno più possibilità di difesa rispetto agli “estratti di ruolo”. Si potrà infatti opporre ricorso anche dimostrando un pregiudizio nell’ambito di una procedura di crisi d’impresa, di un’operazione di finanziamento o nella cessione di un’azienda. (Italia Oggi)

Pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale di ieri, 7 agosto 2024, il decreto attuativo delle nuove regole previste dalla delega fiscale in tema di riscossione (Dlgs n. 110/2024). (FiscoOggi)

Diversi cambiamenti interessano la dilazione dei ruoli. La disciplina contenuta oggi nell’art. 19 del DPR 602/73 consente al contribuente che dichiara di versare in temporanea difficoltà la rateizzazione del pagamento delle somme iscritte a ruolo fino a un massimo di 72 rate mensili. (Eutekne.info)

In GU il Decreto Riscossione

Ecco gli obiettivi della riforma della Riscossione pubblicata ieri nella Gazzetta Ufficiale. Snellire l’enorme magazzino di debiti fiscali, arrivato alla cifra monstre di 1.200 miliardi, evitare che se ne crei uno simile in futuro e rendere il recupero delle tasse non pagate più veloce ed efficiente. (ilmessaggero.it)

Riforma riscossione in vigore dall’8 agosto: cosa cambia in ambito notifica, impugnazione, rateazione, discarico cartelle e compensazione crediti. (PMI.it)

Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui