Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Tari più salata in arrivo a Cagliari. Il Comune, infatti, passa da una previsione di incasso di 4,799 milioni a 6,286, che diventano 6,762 con l’adeguamento dello stanziamento addizionale dell’Irpef. Il sindaco Massimo Zedda l’aveva già annunciato il giorno del passaggio di consegne con la commissaria straordinaria, in passato anche sua assessora ai Lavori Pubblici, Luisanna Marras: “Ci sarà un aumento del 15%, ma non per colpa nostra”, così il primo cittadino, chiaro nel puntare il dito contro l’ex amministrazione guidata da Paolo Truzzu. Erano scoppiate polemiche, con vari esponenti del centrodestra che avevano addossato tutta la responsabilità del rincaro alla delibera approvata dalla stessa Marras. Zedda ha promesso che era pronto a chiedere un aiuto alla Regione, ma il tempo stringe e settembre è dietro l’angolo. Il salasso dovrebbe iniziare già con la bolletta autunnale, per quanto sia previsto di incassare la mega somma lungo il 2025, con ancora zero euro previsti e poca chiarezza su come affrontare realmente la questione nel 2026 e quale potrebbe essere la reale previsione di incasso. I dati fanno parte della corposa relazione illustrativa delle variazioni contabili che sarà approvata entro lunedì prossimo. Poi, con l’attuale appalto del porta a porta in scadenza subito dopo l’estate, bisognerà vedere quali correttivi e eventuali novità vorrà apportare il sindaco Zedda.




 

 

 

 

 

Intanto, tra le tantissime voci dei documenti del bilancio di previsione e degli allegati, c’è il segno meno davanti a 250mila euro di fondi della Regione per Sant’Efisio: si tratta di uno “stralcio dello stanziamento regionale per la festa di Sant’Efisio, in quanto non vi è stato il raggiungimento dei minimi di spesa richiesti dalla Regione per rendicontazione e erogazione del contributo”. Denari in meno, legati all’assenza di tribune e, stando a quanto trapela, di eventi collaterali in città dal pomeriggio del primo maggio sino alla sera del 4, quando il martire guerriero è tornato nella sua chiesetta di Stampace. All’epoca, però, Paolo Truzzu era già andato in Consiglio regionale e le elezioni comunali dovevano ancora svolgersi. La città, in quel periodo, non aveva un primo cittadino ma la Marras, in azione insieme ai vari uffici comunali.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui