Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   





La situazione della sanità in Campania e in Italia è stata al centro del discorso del Ministro della Salute Orazio Schillaci che, nella giornata di ieri è stato ospite, insieme al Vice ministro degli Esteri Edmondo Cirielli e al Ministro dell’Interno Piantedosi ad Avellino per la Conferenza Programmatica Regionale di Fratelli d’Italia in vista anche del G7. Una due giorni nel corso del quale sono stati trattati svariati argomenti, per lo più che interessano la Campania con le difficoltà da affrontare e le emergenze da superare. Tra queste la sanità è stato un punto centrale del dibattito tanto da aver affidato al Ministro Schillaci le conclusioni dei lavori che, nel corso del suo intervento ha fatto il punto della situazione, ribadendo anche il valore della sanità privata convenzionata, passando poi sulla necessità di affrontare al questione liste d’attesa purtroppo sempre troppo lungo e spiegando in che modo, il personale sanitario potrà contribuire come, secondo Schillaci, sarà importante anche il contributo del cittadino nell’eventuale disdetta delle prenotazioni

Il Ministro Schillaci ha inoltre parlato anche dell’importanza della dieta mediterranea, evidenziando come però, pur trovandoci nella regione della dieta mediterranea vi è un’altissima percentuale di obesi, segno che non si presta la dovuta attenzione all’alimentazione. Inoltre presentando un quadro generico della situazione sanitaria in Italia ha parlato degli ultimi dati ISTAT che parlano di un Paese, quale è l’Italia, tra i più longevi

Un incontro, organizzato dal Senatore Antonio Iannone con il supporto del Vice Ministro Cirielli a cui era presente anche l’Europarlamentare Alberico Gambino finalizzato a fare il punto sulle necessità della Campania e sulle priorità su cui investire.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui