Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Un retroscena arriva dall’Inghilterra a poco meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato: nelle ultime curve delle trattative estive, il Manchester United aveva sondato il terreno per Riccardo Orsolini e potrebbe tenere il rossoblù nei suoi radar, aspettando di capire se il numero 7 manterrà gli standard delle ultime due stagioni, in cui è stato il miglior marcatore della serie A rispettivamente con 11 e 10 reti. E aspettando di capire se sarà in grado di alzare ulteriormente il proprio livello, al suo primo anno in Champions League.

Dopo Zirkzee, i Red Davils mettono gli occhi su un altro calciatore del Bologna. Erik Ten Hag, manager dello United, aveva pensato a lui nelle ore in cui c’era stata la possibilità che Sancho lasciasse Manchester per raggiungere la Juventus e Thiago Motta: l’accordo sull’ingaggio di Sancho non fu trovato, i Red Davils non si resero disponibili a pagare parte dello stipendio del proprio calciatore, i bianconeri hanno poi chiuso l’affare Gonzalez con la Fiorentina e non se n’è fatto nulla.

Non se n’è fatto nulla anche perché Orsolini non ha mai aperto al possibile addio last minute, in virtù di una volontà, prima ancora di una promessa: “Giocherò la Champions con il Bologna”.

E’ sulla strada per diventare la bandiera del club, Orso, che a Casteldebole e sotto le Due Torri è di casa dal gennaio del 2018, più di sei anni: saranno 7 a breve. E’ il terzo giocatore più pagato della storia del club e dell’era Saputo con i suoi 15 milioni di costo cartellino dopo Barrow (13+6 di bonus) e Dallinga (15+3 più il 20 per cento sulla futura rivendita). Orso è pure il giocatore più pagato della rosa con i suoi 2 milioni di euro di ingaggio netto e un contratto in scadenza al 2027.

Con una storia e numeri così, oltre che con la fascia al braccio, va da sè che sia l’uomo chiamato a caricarsi la squadra sulle spalle a Como, primo crocevia fondamentale della stagione. I rossoblù hanno la necessità di sbloccarsi e trovare la prima vittoria in campionato e in trasferta, per non perdere terreno dai quartieri alti e dare una risposta dopo un inizio di campionato non positivo, che li vede già di rincorsa. Serve un pieno di fiducia in vista del primo impegno europeo e del proseguo del cammino e su Orso in particolare cade il peso della responsabilità e delle aspettative. Suo il primo gol della stagione contro l’Udinese, su rigore: con l’addio di Zirkzee il numero 7 è tornato a essere il rigorista principe e indiscusso della squadra. Serve pure un gol da tre punti per la prima vittoria in questa stagione per mettere in moto il Bologna e alimentare i rumors: a smentirli sarà poi la volontà di Orso di godersi il suo Bologna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui