Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono state adeguate le risorse per consentire un’avanzamento di una serie di interventi nell’ambito della ricostruzione pubblica nella regione Marche. È quanto stabilito dalla Cabina di Coordinamento sisma presieduta dal Commissario alla Riparazione e Ricostruzione sisma 2016 Guido Castelli.

“Abbiamo preso atto delle necessità emerse dai territori per il buon avanzamento della ricostruzione pubblica. Di fronte agli ostacoli riscontrati nelle progettazioni, vanno offerte soluzioni concrete – dichiara il Commissario alla Ricostruzione Guido Castelli – Il mio ringraziamento va al Presidente della Regione Francesco Acquaroli con cui condividiamo quotidianamente la visione per la ricostruzione e il rilancio dell’Appennino marchigiano. E all’Ufficio speciale ricostruzione che insieme allo staff della Struttura affianca ogni giorno gli enti locali per proseguire nel cambio di passo”.

Provincia di Macerata: Nel comune di Ussita aumenta il finanziamento per il Cimitero di Castelmurato. L’aumento approvato è di 6,4 milioni di euro, per un investimento totale di 13,3 milioni. Nel Comune di San Ginesio aumenta il finanziamento per il plesso scolastico che comprende le scuole Ciarlantini, Allevi e Gentili. L’aumento approvato è di 3,5 milioni di euro, per un importo complessivo di 16,2 mln. A Visso aumenta il finanziamento per la demolizione e ricostruzione della Caserma dei Carabinieri e per il “Rifugio di Cupi”. Gli aumenti approvati sono di 822 mila euro (nuovo finanziamento di 2,6 milioni) e 930 mila euro (nuovo totale 2 mln) rispettivamente.

Per l’Università di Camerino nuovo finanziamento per il Collegio Fazzini. L’aumento approvato è di 2 milioni di euro, il nuovo importo finanziato ammonta a 7,9 milioni (che arrivano a 9 mln con le risorse del Gse).

A Valfornace raggiunta l’intesa sull’Ordinanza che accoglie la richiesta di aumentare il finanziamento per l’”Ex Municipio Fiordimonte”. L’aumento approvato è di 188 mila euro, per un importo complessivo di 788 mila euro.

A Muccia aumenta il finanziamento per il “Condominio Via Spinabello”. L’aumento approvato è di 596 mila euro, per un importo complessivo di 2,5 milioni.

Nel comune di Castelsantangelo Sul Nera è aumentato il finanziamento per il “Museo Centro Visite Il Cervo”. L’aumento approvato è di 624 mila euro, per un importo complessivo di 2 milioni di euro.

Provincia di Ascoli. Nel comune di Arquata del Tronto aumenta il finanziamento per il “Cimitero Frazioni Spelonga – Colle – Faete” e per l’ex edificio scolastico in Frazione Trisungo. Gli aumenti approvati sono di 109 mila euro e 379 mila euro rispettivamente, che aggiornano i finanziamenti complessivi a 403 mila euro e 1,5 milioni.

Provincia di Fermo. A Monteleone Di Fermo raggiunta l’intesa sull’Ordinanza che accoglie la richiesta di aumentare il finanziamento per l’”Immobile comunale in centro storico da adibire ad attività culturali”. L’aumento approvato è di 197 mila euro, per un importo complessivo di 835 mila euro.





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui