Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È terminato lo scorso 29 agosto il rapporto tra Abs, la grande acciaieria del gruppo Danieli, e Stefano Scolari, che ne è stato l’amministratore delegato negli ultimi quattro anni.

Subentrato ad Alessandro Trivillin nel giugno 2020, Scolari è rimasto in Abs per 7.605 giorni (21 anni in tutto di cui 4 in veste di Ad) come ha ricordato lui stesso ieri su Linkedin, dove ha ringraziato «di cuore tutti i colleghi, i clienti, i fornitori e gli amici che ho incontrato in questo viaggio incredibile».

L’azienda ha comunicato nei giorni scorsi la risoluzione del rapporto di lavoro con il manager ai suoi 1.500 dipendenti attraverso un messaggio nel quale ha augurato a Scolari una brillante prosecuzione di carriera.

«Il 29 agosto abbiamo informato i nostri colleghi che la collaborazione professionale con l’amministratore delegato Stefano Scolari si è conclusa – conferma la presidente di Abs, Camilla Benedetti –. Ringraziandolo per il contributo di questi anni, gli auguriamo nuovi successi».

«L’azienda manterrà i propri programmi e obiettivi – aggiunge Benedetti –, soprattutto rispettando i tempi e qualità concordati con i clienti, continuando a sviluppare e investire nel proprio business».

La “separazione”, stando a quanto si è potuto apprende ieri da fonti aziendali, sarebbe il frutto di un normale avvicendamento ai vertici, come avvenuto in passato con Trivillin.

Resta ora da capire chi prenderà il posto del manager lombardo alla guida dell’acciaieria di Cargnacco, un asset importante per il gruppo Danieli, considerati i suoi 1.500 dipendenti complessivi – di cui 1.350 occupati nello stabilimento alle porte di Udine –, di una produzione di 1,25 milioni di tonnellate di acciaio l’anno e di 1,5 miliardi di euro di ricavi.

Sul dopo Scolari l’azienda non si è sbilanciata, sarà certamente materia dei prossimi Cda e assemblea dei soci .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui