Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


StrettoWeb

Si sta svolgendo, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, organizzato dall’Associazione L’Oro di Febea, un evento di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. “L’obiettivo della manifestazione, è quello di far capire a tutti, giovani e meno giovani, l’importanza di una guida sicura per sé e per gli altri e che non si devono rispettare le regole solo per timore di una sanzione, del ritiro della patente o quant’altro; si devono rispettare le regole perché quando si ha un mezzo a disposizione, che sia una macchina, una moto, un monopattino o anche una semplice bicicletta, si ha in mano un’arma”, è quanto ha affermato Silvia Belmonte, vicepresidente dell’associazione “L’Oro di Febea”.

Grazie alla partecipazione e agli interventi della Polizia Stradale, della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco, dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale Sezione di Reggio Calabria, dell’Associazione di Promozione Sociale Help con i suoi sanitari e dell’Automobile Club di Reggio Calabria, l’Associazione ha cercato di “dare il suo piccolo contributo per ridurre il numero delle vittime. A fare da cornice al tutto, una rappresentanza di vespe del Vespa Club di Reggio Calabria e di Fiat 500 del Fiat 500 Club coordinamento di Reggio Calabria”.

Le parole di Casile

Giuseppe Casile, presidente associazione culturale HELP, ha sottolineato: “con questo evento vogliamo far capire anche come chiamare i soccorsi e cosa fare nell’attesa. Ad esempio se c’è la necessità di un massaggio cardiaco. Sono molto importanti le regole del buon soccorso”.

Brunetti: “evento importante”

Paolo Brunetti, vicesindaco di Reggio Calabria, presente all’evento, ha affermato: “iniziativa importante per la sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Non rispettare le regole della strada può provocare incidenti mortali. Ringrazio L’Oro di Febea per il grande impegno nell’organizzare questa manifestazione”.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui