Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Venerdì 6 settembre dalle 15.30 alle 17.30 è in programma una prevendita straordinaria presso Promocuneo (corso Kennedy, 5 f) per l’edizione 2024 del Cuneo Classica Festival. Cinque gli appuntamenti dedicati agli appassionati della lirica e della musica.

Si comincia venerdì 13 settembre, alle 21 al Teatro Toselli, con “Madama Butterfly” di Puccini. Ad esibirsi l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta da Aldo Salvagno, e Yeonjco Park, Rino Matafù, Seonheyeong Kim, Lorenzo Battagion, Chengrui Li, Stefania Delsanto; regia di Andrea Elena.

Venerdì 11 ottobre, sempre alle 21 al Toselli, va in scena “Il flauto magico” di Mozart con l’ Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta da Paul-Emmanuel Thomas e il coro del Liceo Musicale Ego Bianchi diretto da Flavio Becchis e Elda Giordana, con il coordinamento musicale di Nina Monaco e la regia di Alfonso De Filippis; solisti Matteo Tavini, Martina Malavolti, Soeyoung Kim, Luca Romano, Gloria Cagnazzo e Samuele Sparacio.

Sabato 29 settembre, alle 21 in Sala San Giovanni, concerto dell’Accademia Stauffer di Cremona con Letizia Gullino al violino, Alessio Lisato alla viola, Matteo Fabi al violoncello e Clara Dutto al pianoforte. 

Sabato 26 ottobre, alle 21 in Sala San Giovanni, l’Orchestra Filarmonica del Piemonte  diretta da José Ferreira Lobo con le soliste del IX Concorso Lirico internazionale Enzo Sordello propongono il concerto “Le eroine di Puccini”; voce narrante Alfonso De Filippis. 

Ultimo appuntamento martedì 10 dicembre, alle 21 al Palazzetto dello sport, con un omaggio alle musiche da Oscar di Morricone a cura dell’Ensemble Le Muse diretto dal maestro Andrea Albertini. 

Promossa dal Comune di Cuneo, la rassegna è organizzata dalla Promocuneo, in collaborazione con Amici per la Musica di Cuneo, con il contributo delle Fondazioni CrC e CrT e della Confartigianato Cuneo. Biglietti in vendita sul sito www.promocuneo.it.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui