Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Condividi questo articolo

Pubblicità

I Carabinieri della Compagnia di Bolzano, lo scorso mercoledì, hanno arrestato un uomo straniero per “tentato furto in abitazione in flagranza”. Il tutto nasce da una segnalazione di alcuni residenti del quartiere “Don Bosco” di Bolzano, che, accortisi dello stratagemma del “sigillo a colla”, avevano avvisato i Carabinieri del Capoluogo.

La recentissima tecnica dei malfattori, sempre più diffusa, consiste nel “marchiare” le porte d’ingresso dei vari appartamenti in luoghi insidiosi, con della semplice colla, che agisce da “marcatore”: durante i numerosi sopralluoghi dei ladri, se essi si accorgono che tale “sigillo” rimane integro, vuol dire che l’appartamento in questione è momentaneamente non frequentato e/o custodito ed è un perfetto obiettivo da svaligiare. Se, invece, l’interno al quale è stata applicata la colla presenta dei “filamenti” o “discontinuità”, ciò vuol dire che quella casa è frequentata e dunque custodita.

Le indagini svolte nell’immediatezza dai militari, consistite in uno studio di videoregistrazioni di telecamere private, testimonianze di alcuni condomini, confronto, identificazione e pedinamenti, ha consentito di individuare alcuni potenziali obiettivi di ladri di appartamenti.

Pubblicità

La notte scorsa, grazie ad un servizio specifico di osservazione, controllo e pedinamento, militari dell’Arma sono riusciti ad individuare ed intercettare un soggetto straniero che si aggirava, senza alcun motivo apparente, in uno dei giardini comuni di quella zona residenziale, intento, molto probabilmente, a trovare il suo prossimo obiettivo.

Sottoposto a controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di utensili potenzialmente correlati allo scasso di serrature e/o porte. Arrestato e collocato nelle celle di sicurezza del Comando Provinciale di via Dante, in attesa dell’udienza di convalida.

In merito, il Comandante di Compagnia di Bolzano: “L’arresto di ieri è il frutto non solo della professionalità in termini operativi dei Carabinieri della Compagnia di Bolzano, ma anche della costante opera di sensibilizzazione e avvicinamento dell’Istituzione alla popolazione, il cui contributo in termini di segnalazioni nel caso di specie è stato proficuo e fondamentale. La sinergia tra istituzioni e cittadinanza è imprescindibile e questo è uno dei primari obiettivi dell’Arma, contrastare la criminalità avvicinandosi e avvalendosi della parte sana della società.”

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui