Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Quella del 24/25 agosto u.s., seconda edizione della FESTA DELL’AGRICOLTORE, organizzata da TAVOLO VERDE PUGLIA E BASILICATA con la partecipazione e contributo di alcune organizzazione di PRODUTTORI AGRICOLI e ASSOCIAZIONI DI DIVERSA ESTRAZIONE, nonché con la presenza di eminenti personalità del mondo della cultura e del mondo produttivo agricolo, è stata sicuramente un successo per le argomentazioni trattate, per i contenuti tecnici, per le proposte di carattere politico istituzionali emerse nel corso del dibattito pubblico.

Il tema dominante: l’importanza del rapporto inscindibile agricoltura e risorsa idrica e più in generale, l’importanza del settore agricole, il ruolo strategico nell’economia, nella occupazione e nella crescita anche culturale dell’intero territorio regionale.

Sicuramente, vi è stato un contributo notevole da parte di importanti segmenti della società civile, che volontariamente hanno contribuito nella fase organizzativa dell’evento e al contempo hanno svolto consapevolmente una funzione di supplenza alle ingiustificate assenze dei rappresentanti istituzionali, dei partiti, già formalmente invitati in tempo debito.

Per amor del vero, va sottolineato, purtroppo anche l’assenza di alcuni rappresentanti di organizzazione di categoria che in tal frangente, dispiace dirlo, hanno perduto occasione per riferire sulla loro funzione di rappresentanza ai loro iscritti, i quali erano presenti all’iniziativa.

Ciò la dice lunga, su come il mondo agricolo, nel suo insieme e gli agricoltori vengono rappresentati, nonostante l’importanza che svolgono nell’ambito della società.

Per cui, se non ci fosse la consapevole e volontaria partecipazione di importanti segmenti della società civile nel rappresentare il disagio e le proposte del settore primario, i produttori si troverebbero completamente non rappresentati ai diversi livelli; eppure, il piccolo, grande mondo dei produttori agricoli ha svolto e svolge funzioni di vigilanza sull’ambiente, sul territorio in generale e rinsalda i vincoli culturali e affettivi che legano donne uomini e giovani.

Noi ci auguriamo, che i rappresentanti istituzionali, di partito, di organizzazioni di categorie, riflettano sui segnali forti che sono emersi dalla FESTA DELL’AGRICOLTORE, grazie anche alla partecipazione propositiva della società civile, che guarda ai partiti, anche quando questi si distraggono per rafforzare la democrazia e difendere i diritti di tutti.

Tra le altre cose, dalla discussione e dagli incontri, è emersa con forza che gli agricoltori per poter continuare a dare il loro insostituibile contributo alla intera società e specificatamente per continuare a produrre beni necessari alla vita, necessitano di solidarietà, di aiuti e di degna rappresentanza a tutti i livelli.

TAVOLO VERDE PUGLIA E BASILICATA nella convinzione che l’indifferenza porta la storia a un punto morto continueranno a dare il proprio contributo per difendere non solo la storia, il presente, ma soprattutto le prospettive di chi produce per sé e per gli altri e di chi si impegna a valorizzare, difendere e salvaguardare il territorio che nonostante tutto resta uno dei più interessanti a livello nazionale per le caratteristiche climatiche ambientali suscettibile di ulteriore crescite e sviluppo nell’interesse generale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui