Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giorgio Di Pasquale e Pietro Villari

Taormina. Il taorminese Giorgio Di Pasquale, insieme al compagno di squadra Pietro Villari, ha vinto, sulla spiaggia di Mazzeo, la Coppa Sicilia Over 40 di beach volley, grazie alla vittoria (2-0) in finale sulla coppia catanese Privitera-Casaccio. Un risultato straordinario per l’atleta della Perla, che si è imposto tra gli Over 40 nonostante abbia già superato le 50 primavere. Di Pasquale vanta un curriculum di tutto rispetto in ambito sportivo: in passato, infatti, ha giocato a pallavolo ad alti livelli. Tuttora, è un referente fondamentale, nel comprensorio taorminese, per la Federvolley.

Nell’arenile di Mazzeo, la Coppa Sicilia maschile è stata vinta da Palmeri e Laganà che, in una bellissima finale terminata al tiebreak, hanno avuto la meglio su Cassaniti-Litrico. Trionfo anche per le due brasiliane Lucilia e Donascimento, che nella finalissima femminile hanno sconfitto 2-0 Leggio-Foscari.

Soddisfazione, per la riuscita del torneo, è stata espressa dall’assessore comunale allo Sport, Mario Quattrocchi: “Complimenti alla Federazione per l’ottima organizzazione della Coppa Sicilia e tanti applausi  ai vincitori. Il nostro concittadino Giorgio Di Pasquale si è confermato ancora una volta ai vertici del volley regionale. L’Amministrazione comunale di Taormina crede molto in questo progetto. Già dall’anno scorso abbiamo concesso il patrocinio alla manifestazione e anche un importante contributo economico. A tal proposito, un grazie particolare va all’Asm con in testa il presidente del CdA, Giuseppe Campagna, per avere contribuito fattivamente nell’organizzazione. Un grazie, infine, va a Francesco Giorgio, esperto allo sport del Comune di Taormina. Il prossimo appuntamento è dal 5 all’8 settembre, sempre a Mazzeo, con i campionati italiani di beach volley dei Vigili del Fuoco. Il 5 settembre, alle 11, è in programma la conferenza stampa in aula consiliare”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui