Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Una serata doppiamente speciale quella di ieri, sabato 24 agosto 2024, all’Orrido di Bellano, con la “Cena in blu” e i festeggiamenti per il raggiungimento del traguardo di un milione di visitatori all’attrazione bellanese dal 2016 ad oggi.

Bellano, ieri la “Cena in blu” all’Orrido per festeggiare il traguardo di un milione di visitatori

Organizzata dalla Pro Loco di Bellano in collaborazione con il Comune, i partecipanti si sono vestiti rigorosamente di blu, hanno portato il cibo e allestito la tavola con le decorazioni; a fine serata è stato premiato il gruppo più numeroso e il tavolo meglio imbandito, mentre il sodalizio ha offerto la torta e il brindisi finale.

“Il conteggio è effettuato a partire dal 1° novembre 2016, ossia da quando il Comune ha mantenuto la gestione dell’Orrido affidandola alla collaborazione con la Pro Loco – spiega il sindaco Antonio Rusconi – In questi quasi otto anni l’affluenza di visitatori è cresciuta in modo esponenziale, fino al raggiungimento di questo importantissimo traguardo. Nel 2023 l’Orrido ha avuto un boom di visitatori, e anche quest’anno i numeri sono elevati. Nella settimana di Ferragosto, la media è stata di 2mila ingressi al giorno”.

Questo successo, però, non è frutto della sola bellezza della gola, scavata dallo scorrere del torrente Pioverna, ma anche degli investimenti fatti dall’Amministrazione. “Tutto il nostro impegno ha fatto sì che l’Orrido divenisse una delle attrazioni turistiche più conosciute e frequentate del Lago di Como, nonché una fonte di notevoli entrate economiche per il Comune, con benefici ben immaginabili per il bilancio dell’ente. Nei prossimi mesi, inoltre, si procederà con i lavori per la realizzazione del chiosco nei giardini all’ingresso, grazie ad un finanziamento regionale. In questo modo si verrà a creare un prolungamento del percorso di visita per chi accede all’Orrido”.

Imma Tagliaferri

Di seguito le foto della serata:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui