Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(AGENPARL) – Roma, 23 Agosto 2024

(AGENPARL) – ven 23 agosto 2024 TRANSIZIONE 5.0, PATUANELLI (M5S): GIORGETTI RICONOSCE CHE PIANO E’ DIFETTOSO, IMPRESE RINGRAZIANO
NOTA STAMPA
TRANSIZIONE 5.0, PATUANELLI (M5S): GIORGETTI RICONOSCE CHE PIANO E’ DIFETTOSO, IMPRESE RINGRAZIANO
Roma, 23 agosto. “Proviamo a pensare a cosa sarebbe successo, in un Governo con il M5S, se un ministro dell’economia avesse ammesso che il principale piano di incentivi alle imprese, scritto con il contributo del suo stesso ministero, di fatto non funziona perché troppo complesso a causa dei diktat europei. Sarebbe venuto giù il finimondo. Nel mondo di Giorgia Meloni, invece, il ministro Giorgetti ammette candidamente che il Piano Transizione 5.0, scritto male e ancora non pienamente attuato dal Governo, è un ginepraio burocratico senza che nessuno ne chieda conto a lui o al ministro Urso. E come al solito scatta un infantile scaricabarile su quella stessa Ue per la quale la pacchia sarebbe dovuta finire. Durante il Conte II noi avevamo predisposto un Piano Transizione 4.0 mettendoci più di 20 miliardi e dando alle imprese un orizzonte triennale per pianificare gli investimenti. I risultati, in termini di crescita degli investimenti stessi e del Pil sono sotto gli occhi di tutti. Il Governo Meloni-Giorgetti-Urso, appena insediato, ha destrutturato quel piano sostituendolo con un abborracciato Transizione 5.0, già giudicato dalle impresse troppo burocratico, con otto documenti da esibire per beneficiare dei crediti d’imposta, non cumulabile con altri incentivi e fruibile in un orizzonte temporale così breve che in molti casi scoraggerà l’investimento stesso. Poi non possiamo stupirci se con questo Esecutivo siamo arrivati a 17 mesi consecutivi di calo della produzione industriale su base annua. Le imprese ringraziano”. Lo comunica in una nota Stefano Patuanelli, presidente dei senatori M5S.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui