Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy accende i riflettori su un’iniziativa che promette di rivoluzionare il panorama imprenditoriale italiano.
Con la circolare del 16 agosto, prende forma il credito d’imposta “Transizione 5.0”, un’opportunità d’oro per le imprese pronte a investire in innovazione e riduzione dei consumi energetici.
L’obiettivo è spingere le aziende verso una digitalizzazione spinta e una maggiore efficienza energetica, con benefici fiscali riservati a chi sa giocare d’anticipo. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciò significa che se l’investimento innovativo viene iniziato e concluso nel 2024, nel 2025 (termine ultimo per realizzare l’intero programma imposto dalla normativa) l’impresa ha a disposizione un nuovo plafond di spesa ammissibile di 50 milioni di euro. (Italia Oggi)

La piattaforma per la prenotazione degli incentivi è attiva sul sito del GSE, ente incaricato della gestione delle agevolazioni e del credito. (OglioPoNews)

I veicoli agricoli e forestali, come definiti dal regolamento Ue n. 2013/167 e dal regolamento Ue n. 2016/1628, per i quali l’utilizzo di combustibili fossili è temporaneo e tecnicamente inevitabile rimangono ammissibili al credito d’imposta del piano Transizione 5.0. (Italia Oggi)

Transizione 5.0, incentivi anche per formazione e software

Tra le altre misure proposte, di certo la più interessante per il mondo dell’impresa è rappresentata dall’importante rifinanziamento del blocco degli incentivi, con – 6,3 miliardi di euro stanziati per il biennio 2024-2025. (lentepubblica.it)

Ci sono gli strumenti, ci sono gli incentivi e sta cambiando la cultura: è il momento. Il presidente del Competence Center milanese Made, Marco Taisch, professore di Digital Manufacturing al Politecnico di Milano e soprattutto uno dei massimi esperti italiani di questi temi, non ha dubbi: con Transizione 5.0 si aggiunge un nuovo importante tassello per portare l’Italia sulla via della digitalizzazione e dell’innovazione. (Industria Italiana)

Cambiano alcuni criteri applicativi del piano Transizione 5.0, che di fatto viene esteso a nuove forme di investimento. (CorCom)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui