Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


REANA DEL ROJALE – Il nuovo progetto de La Compagnia dei Riservati, intitolato “Aghe, Fûc, Tiere, Aiar: Mistîrs”, è un omaggio alle tradizioni e alle radici del Friuli. Questo ciclo di tre eventi, sostenuto dal contributo del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, celebra la cultura friulana attraverso diverse manifestazioni che si svolgeranno tra lunedì 26 agosto e domenica 6 ottobre in tre diverse location del Friuli.

Primo appuntamento: “Lidrîs” al Mulino Brussolo

Il primo evento, intitolato “Lidrîs” e in programma per lunedì 26 agosto alle 18.30 presso il Mulino Brussolo di Cortale di Reana del Rojale, avrà come filo conduttore le radici del territorio. Durante questa serata, Sonia Cossettini e Angelo Floramo, accompagnati dalla fisarmonica di Paolo Forte, presenteranno una serata di storytelling che sarà arricchita da musica e rievocazione di antichi mestieri. Diversi stand, come quelli dedicati al cartoccio, vimini, telaio e lavoro a maglia, saranno allestiti nel cortile del mulino, che sarà eccezionalmente aperto per l’occasione. Per partecipare, è possibile prenotarsi tramite il link: Prenotazioni Evento.

Seconda tappa: biciclettata e visita al Molino Bosa

La seconda tappa del ciclo di eventi si svolgerà domenica 22 settembre in collaborazione con il Comune di Codroipo. Questo appuntamento aprirà una finestra sui mulini del Friuli. Alle 10, partirà una biciclettata organizzata dalla FIAB Medio Friuli che condurrà i partecipanti fino al Molino Bosa, recentemente restaurato. Qui, le parole di Sonia Cossettini si intrecceranno con le melodie dell’arpa celtica suonate da Luigina Feruglio, offrendo un’esperienza immersiva nella cultura locale.

Conclusione: “Gjonde: tradizioni in festa” a Casa Lucis

Il ciclo di eventi si concluderà domenica 6 ottobre alle 18 presso Casa Lucis di Ribis, sempre nel Comune di Reana del Rojale. L’evento finale, intitolato “Gjonde: tradizioni in festa”, vedrà la partecipazione di Marisa Scuntaro, Dj Tubet e del Gruppo Folcloristico di Pasian di Prato. Questa serata sarà dedicata alla valorizzazione dei mestieri legati al canto, alla musica e al folclore, elementi che hanno reso il Friuli famoso in tutto il mondo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui