Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


diDonatella Tiraboschi

La giocata è stata fatta alla tabaccheria Vistalli di via Papa Giovanni

La notizia, una di quelle che cambiano la giornata ad un paese, è piombata come un fulmine nell’estate di San Pellegrino. Già elettrizzata per la pioggia di milioni sul Grand Hotel, la comunità brembana può festeggiare e congratularsi con una sua concittadina. Che non avrà il patrimonio dell’investitore americano, ma che da ieri è entrata a far parte del club dei milionari d’Italia. Una signora conosciuta, pensionata che nel pomeriggio di lunedì ha pensato bene di acquistare presso la tabaccheria di Maurizio Vistalli, davanti al Municipio, un «Gratta e vinci» della serie 100X da 20 euro. Rapida occhiata al sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e si scopre come dietro un meccanismo di numeri vincenti e bonus moltiplicatori sia possibile acchiappare, come massimo della fortuna, una vincita massima di 5 milioni di euro. Un biglietto ogni 10.080.000, era quello che aveva in mano la fortunatissima sciura. 

«È venuta in tabaccheria verso sera- racconta Vistalli- ha acquistato il tagliando da 20 euro. L’ho salutata normalmente, senonché questa mattina  l’ho vista arrivare di nuovo con il biglietto in mano. Mi ha chiesto di dare una controllatina, per capire se davvero si trattava di una vincita così alta e se tutti i numeri e le combinazioni fossero esatte. Così, insieme a lei, abbiamo ricontrollato più volte il tagliando, per essere sicuri, e alla fine l’esito del check è stato positivo. I numeri e le combinazioni erano quelle giuste». 
Al che, domanda d’obbligo, la signora è svenuta? «No, no- prosegue Vistalli che gestisce la tabaccheria da circa un annetto- l’ho vista stranita, non si rendeva conto di quello che le era successo. È comprensibile, non si può non rimanere scioccati se ti capita una cosa del genere». Vistalli si è subito messo in contatto con gli organi competenti, comunicando la vincita che verrà riscossa seguendo un particolare iter procedurale. «Ho avuto tra le mani cinque milioni di euro e manco lo sapevo», scherza il tabaccaio che ha orgogliosamente esposto il cartello della vincita. 




















































Intanto, fatta salva la comprensibile riservatezza di Vistalli, in paese è scattata la caccia all’identità della fortunata. «Il vincitore sono io- ride il vice sindaco Vittorio Milesi- e darò tutti i soldi al Comune. Scherzi a parte, in paese ne parlano tutti, ma se dovesse essere quella che molti indicano, non è una signora che ne ha bisogno. Mai visti tanti milioni in paese come in questo periodo». 

20 agosto 2024 ( modifica il 20 agosto 2024 | 19:54)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui