Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Si amplia l’offerta di servizi finanziari digitali per piccole e medie imprese e professionisti. Il conto business digitale di wamo ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento da 5 milioni di dollari e il conseguimento di una licenza di istituto di moneta elettronica in Finlandia, operazioni che abilitano l’accelerazione dell’ampliamento della propria offerta e la sua espansione in Europa, a partire dall’ingresso sul mercato italiano. 

Accanto agli investitori iniziali – Finberg, la divisione di investimenti in corporate venture della banca turca Fibabank, e Re-Pie Asset Management – al round hanno partecipato anche i fondi di Vc turchi Istanbul Portfoy e Logo Ventures. Sale così a 11,8 milioni di dollari l’ammontare dei fondi raccolti da wamo.

Fondata nel 2021, la fintech ha sedi in Regno Unito, Malta e Finlandia arrivando oggi a supportare oltre 6mila Pmi e freelance, eliminando gli ostacoli nell’accesso ai conti aziendali per chi vuole fare impresa in Europa e Regno Unito. Grazie a conti digitali e carte di pagamento Visa Business che si attivano in pochi minuti, un servizio clienti gestito da persone reali e un network di partner per le Pmi, wamo punta a supportare i piccoli imprenditori e i loro team, semplificando la gestione finanziaria delle aziende e affiancandole nella loro crescita.

La licenza di Imel appena rilasciata dalla Fin-Fsa, l’Authority di vigilanza finanziaria finlandese permetterà a wamo di migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti e accelerare la propria strategia di crescita paneuropea. Da ora, grazie a una maggiore autonomia e flessibilità nell’aggiungere nuovi prodotti e crescere in nuovi mercati – a partire da Italia, Finlandia, Estonia e, a breve, altri Paesi nordici – wamo intende costruire un corridoio finanziario per favorire la crescita delle Pmi dal Nord al Sud dell’Europa.

Con i nuovi fondi, l’azienda si prepara ad aprire una sede nel nostro Paese e a rafforzare la propria squadra sul territorio con figure dedicate all’area commerciale, marketing, prodotto e assistenza al cliente, sotto la guida di Antonio Mazza, che assumerà l’incarico di head of sales Italy. “L’Italia offre un contesto normativo solido e di supporto per le aziende fintech, che crea un panorama ideale per l’innovazione e la crescita in vari settori: wamo mira a diventare il partner di crescita di riferimento per le Pmi italiane affrontando ed eliminando le varie barriere che incontrano. Offrendo soluzioni finanziarie innovative, ci impegniamo a facilitare la crescita delle aziende e a promuovere l’innovazione. Il nostro obiettivo è dare potere alle Pmi in tutti i settori, consentendo loro di prosperare in un mercato competitivo e avere un impatto a livello economico in senso lato”, afferma Yanki Onen, Ceo e founder di wamo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui