Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


(Alliance News) – SolGold PLC si è assicurata lunedì un pacchetto di finanziamenti da 750 milioni di dollari da Franco-Nevada (Barbados) Corp e Osisko Bermuda Ltd per finanziare il progetto Cascabel.

La società di esplorazione focalizzata sull’Ecuador ha dichiarato che Franco-Nevada e Osisko contribuiranno rispettivamente con il 70% e il 30% al progetto rame-oro Cascabel, nel nord dell’Ecuador.

Un deposito iniziale del valore di 100 milioni di dollari sarà versato in tre tranche per contribuire allo sviluppo del progetto e allo studio di fattibilità, per far avanzare il progetto fino alla decisione finale di investimento per lo sviluppo.

Seguirà un deposito di costruzione di 650 milioni di dollari USA per finanziare la costruzione del progetto.

“In cambio del deposito e dei pagamenti continui a SolGold equivalenti al 20% del prezzo spot dell’oro in quel momento, il consorzio riceverà un importo in riferimento al 20% dell’oro recuperato in concentrato da Cascabel fino a quando non saranno state fornite 750.000 once d’oro, dopodiché la percentuale si ridurrà al 12% per la durata della miniera”, ha detto SolGold.

L’accordo prevede un’opzione di riacquisto per cinque anni dopo la chiusura della transazione, per ridurre il flusso del 50% entro tre anni o del 33% successivamente fino a cinque anni dalla data di chiusura.

L’amministratore delegato Scott Caldwell ha dichiarato: “Questo accordo non solo assicura una parte significativa del capitale necessario per finanziare la costruzione di Cascabel, ma convalida anche il vasto potenziale del progetto Cascabel”.

Inoltre, SolGold ha dichiarato che continua a esaminare ulteriori opzioni di finanziamento per coprire completamente i costi previsti per il progetto, pari a 1,55 miliardi di dollari. Queste includono il sostegno di banche di sviluppo internazionali e accordi di off-take con società di fusione.

Le azioni di SolGold sono salite del 17% a 10,32 pence ciascuna a Londra lunedì pomeriggio.

Di Elijah Dale, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui