Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



(Foto courtesy by Hanzevast)

La società di gestione degli investimenti olandese Hanzevast ha lanciato un nuovo fondo per lo shipping inteso a soddisfare le esigenze di sostenibilità del settore marittimo

Groninga, Holland. Il fondo ad alto rendimento offrirà un’opportunità di investimento per un gruppo selezionato di un massimo di 111 investitori. Inoltre, servirà come fonte di capitale per l’innovazione e la costruzione di nuove navi, secondo l’azienda.
In particolare, investendo in “Vlootfonds Hanzevast 3 – Handysize Opportunity Fund”, un massimo di 111 investitori diventerà comproprietario in una flotta di quattro navi bulk di alta qualità, con un rendimento atteso del 14,9%.

“Il capitale privato è di grande importanza per lo sviluppo e l’innovazione nel settore marittimo. Le attuali sfide di sostenibilità rafforzano il ruolo riservato agli investitori. Il giusto tipo di investitore può dare un contributo importante qui e ottenere buoni rendimenti. Questo è ciò a cui puntiamo”, ha commentato Manon Wolters, General Manager di Hanzevast.
I Paesi Bassi hanno una lunga tradizione nel commercio marittimo e negli investimenti marittimi. Storicamente gli investitori olandesi hanno svolto un ruolo significativo nel finanziamento di progetti di spedizione. Già nel XVII secolo, il capitale degli investitori era in comune. Ciò ha fornito la influenza finanziaria per finanziare grandi flotte e il commercio in tutto il mondo.

I primi fondi di trasporto Hanzevast sono stati avviati nel 1999. Nel 2001, la società è stata la prima a lanciare un fondo di spedizione mercantile che era ‘semplicemente’ basato sul rendimento dello sfruttamento a lungo termine e sui futuri proventi di vendita di una nave. Ad oggi, un totale di venti fondi di spedizione sono seguiti, in otto diversi segmenti di spedizione.
Secondo Hanzevast, il modello di entrate rimane semplice.

L’innovazione sta nel fatto che i fondi di spedizione non sono praticamente offerti. È un’opportunità unica per gli investitori con una visione di trarre profitto dalla crescente domanda globale di trasporto marittimo. Dopo tutto, il 90% dei trasporti internazionali è via mare. Inoltre, il trasporto marittimo è il mezzo di trasporto più sostenibile per tonnellate/ miglio, secondo la Royal Association of Netherlands Shipowners (KVNR).

Il mese scorso, la Commissione europea ha presentato lo ‘sportello’ di finanziamento delle navi che fornisce alle imprese e alle organizzazioni un archivio di strumenti finanziari disponibili necessari per guidare il rinnovo della flotta e l’adeguamento, migliorare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale.

La ‘piattaforma’, lanciata dalla Direzione Generale della Mobilità e dei Trasporti della Commissione europea, ha lo scopo di migliorare l’accesso ai finanziamenti per il settore marittimo e per l’industria marittima in generale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui