Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), tramite il Comitato Regionale Emilia Romagna della Lega Nazionale Dilettanti (LND), ha emesso un comunicato ufficiale in cui viene annunciato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma a partire da oggi e per l’intero fine settimana per rendere omaggio alla memoria di Totò Schillaci, ex calciatore della Nazionale Italiana e simbolo indimenticabile di Italia ’90.

Il comunicato ufficiale recita:

MINUTO DI RACCOGLIMENTO
Su indicazione del Presidente Federale, si dispone un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi o posticipi, per commemorare la scomparsa di TOTÒ SCHILLACI, indimenticato calciatore della Nazionale e simbolo di Italia ’90.

Totò Schillaci è rimasto nel cuore di milioni di tifosi per il suo straordinario contributo ai Mondiali del 1990, ospitati proprio in Italia. La sua capacità di trascinare la squadra con grinta e determinazione, culminata nel titolo di capocannoniere del torneo, lo ha reso un’icona sportiva senza tempo.

La scelta di commemorare Schillaci con un minuto di silenzio prima di ogni partita rappresenta un gesto di grande rispetto nei cofronti di un atleta che ha segnato un’epoca non solo per il calcio italiano, ma per tutto il mondo sportivo. Un omaggio doveroso per chi ha incarnato lo spirito di squadra e l’amore per la maglia azzurra, diventando simbolo di una generazione e di un momento storico irripetibile per l’Italia.

Le squadre di ogni categoria, dai dilettanti alle competizioni giovanili, osserveranno il minuto di raccoglimento in segno di lutto e di riconoscenza per il contributo indelebile che Schillaci ha dato al calcio italiano e internazionale.

 

 


Fonte articolo: sito FIGC ER



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui