Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Montefiascone si prepara a presentare “Montefiascone in Vetrina”, una rete di imprese che coinvolge oltre 50 aziende e attività locali. Questo progetto, finanziato dalla Regione Lazio e realizzato in collaborazione con il Comune, verrà svelato al pubblico sabato 14 agosto 2024, alle ore 21:00, durante la sessantaquattresima edizione della Fiera del Vino. L’evento si terrà in Piazzale Frigo e vedrà la partecipazione della sindaca Giulia De Santis, dell’assessore alla cultura e al turismo Carla Mancini, e di altri rappresentanti del progetto, tra cui Alessandra Di Tommaso, presidente della rete, e Vincenzo Peparello, manager di rete del CAT Confesercenti Viterbo.

Un progetto per promuovere e valorizzare Montefiascone

“Montefiascone in Vetrina” è un’iniziativa ambiziosa, pensata per promuovere Montefiascone come una meta turistica di spicco. La rete di imprese punta a mettere in risalto le eccellenze locali attraverso un’offerta integrata che combina cultura, enogastronomia, ambiente e servizi. Il progetto, finanziato con 100.000 euro dalla Regione Lazio e con un ulteriore contributo di 6.628 euro dal Comune, è stato approvato nel 2022 e prevede un arco temporale di 18 mesi per la sua realizzazione. Tra le attività in programma ci sono il piano marketing strategico, eventi, servizi turistici migliorati, e innovazione digitale, tutte iniziative mirate a valorizzare il patrimonio storico-artistico, il paesaggio e le tradizioni enogastronomiche della città.

Sinergia tra pubblico e privato per il futuro di Montefiascone

Il cuore del progetto risiede nella sinergia tra le aziende locali e il Comune di Montefiascone, con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso che migliori l’offerta turistica e culturale della città. Grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, Montefiascone potrà beneficiare di un’immagine rinnovata e di servizi più efficienti, potenziando così le opportunità lavorative e la qualità della vita per residenti e turisti. La rete di imprese, inoltre, sta collaborando con altri progetti del comprensorio del Lago di Bolsena, con l’intento di promuovere e sviluppare ulteriormente il territorio. Questa presentazione sarà seguita da altri eventi, tra cui la presentazione del libro “I sapori della Tuscia” e il concerto degli Sparring Partners, sempre in Piazzale Frigo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui