Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Gli assegnatari di alloggi pubblici ad Avellino interessati a regolare la propria posizione potranno accedere ad un Fondo solidale per le morosità negli alloggi comunali ad Avellino, con contributi a partire da mille euro. Il Comune di Avellino ricorda che, entro il 31 dicembre 2024, è ancora possibile richiedere il contributo a sostegno di tutti gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale di proprietà dell’Ente in ritardo con i pagamenti dell’affitto. Si tratta di un provvedimento che ha l’obiettivo di reinserire in un percorso di piena legittimità utenti e famiglie che, seppur temporaneamente, si siano trovati in difficolta nel rispettare gli obblighi di pagamento dei canoni di locazione e che sono disponibili a formalizzare piani di rateizzo per mettersi in regola.

Una vista del centro urbano della città di Avellino

MODALITÀ. Gli utenti morosi che intendono avvalersi della concessione del contributo, devono dimostrare una permanenza minima nell’alloggio E.R.P. non inferiore a 12 mesi, di essere morosi nei pagamenti del canone di locazione o delle spese comuni, di non avere procedimenti di decadenza in corso, di avere un ISEE valido non superiore a 9.360 Euro, di non aver ricevuto condanne passate in giudicato per reati associativi o contro la Pubblica Amministrazione. Per tutti gli aventi diritto, il contributo varierà da 1.000,00 a 5.000 euro, a copertura di una percentuale pari all’80% della morosità. La quantificazione del contributo sarà determinata in funzione di due parametri: l’ammontare della morosità, sia relativa al pagamento dei canoni, sia al pagamento delle spese comuni, e il valore dell’ISEE.


TAGS:

Comune di Avellino, Ediizia residenziale pubblica, Fondo di Solidarietà Regionale, Marianna Mazza, Regione Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondo solidale per le morosità negli alloggi comunali ad Avellino: contributi da mille euro

Fondo solidale per le morosità negli alloggi comunali ad Avellino: contributi da mille euro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui