Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


 Sostegno concreto alle comunità locali e vicinanza alle persone più fragili. Con questi obiettivi, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald rilancia, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa nazionale “Una pacca sulla spalla” sostenendo 11 associazioni no profit che operano in diversi comuni italiani. 
Fondazione ha scelto di sostenere nella quotidianità chi si impegna per il contrasto alla violenza di genere e dà supporto ai soggetti più fragili che si trovano in difficoltà. Le 11 realtà no profit che beneficeranno della donazione e i loro progetti sono stati selezionati tra i numerosi enti proposti e segnalati dai ristoranti McDonald’s, che hanno contribuito per il terzo anno consecutivo con grande entusiasmo, dimostrando il loro impegno verso i territori presso i quali operano.

In particolare, Fondazione Ronald McDonald attraverso Una pacca sulla Spalla supporterà con un contributo di 3mila euro SL Quarto 84, che a Milano propone due percorsi dedicati alle donne: un corso di autodifesa, legato alla crescita dell’autostima e della motivazione personale e un corso di volley femminile; iniziative che hanno l’obiettivo di far comprendere l’importanza della fiducia in sé stessi, del lavoro di squadra e del supporto reciproco (https://www.fondazioneronald.org/it-it/news/eventi-e-iniziative-solidali/a-pat-on-the-back )

Il progetto proposto mette al centro la piena inclusione di ragazze e donne con disagio economico e sociale nell’attività dell’associazione integrandosi con la comunità.

Operando in un quartiere difficile, dove ci sono delle grosse difficoltà economiche, il progetto si pone come obiettivo quello di creare un ambiente sicuro, inclusivo e sostenitivo, affrontando le sfide specifiche del quartiere e promuovendo l’uguaglianza di accesso per tutte le donne coinvolte.

La missione del progetto proposto è chiara: incoraggiare un profondo senso di fiducia individuale nelle ragazze e nelle donne coinvolte.

Il 16 settembre, presso il ristorante Mc Donald’s di Baranzate, Piera Romeo, vicepresidente dell’Associazione SL Quarto 84, e  una delegazione di ragazze, hanno ricevuto dalle mani di Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Baranzate e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland, l’assegno di 3 mila euro.


Visite: 58

Milano, presentata in Questura la campagna di prevenzione del tumore alla mammella per le donne in servizio nella Polizia di Stato
Regione Lombardia, l’ambasciatrice sudcoreana Jie-Ae Sohn in visita a Palazzo Lombardia

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui