Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Kylian Mbappe (LaPresse) – Faziosi.it

Il bomber del Real deve avere a che fare con altre grane: questa volta in Tribunale. Ecco perché Mbappè rischia grosso

L’acquisto più clamoroso dell’ultima finestra di mercato è stato senza dubbio quello di Kylian Mbappé, approdato al Real Madrid. I Blancos sono riusciti a mettere le mani su quello che da molti è considerato il calciatore più forte al mondo, per di più a parametro zero.

Un vero colpo da maestro per Florentino Pérez, che ha strappato l’asso francese al PSG offrendogli un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione. Mbappé ha già fatto il suo debutto ufficiale al Santiago Bernabéu, trovando successivamente i suoi primi gol.

Tuttavia, l’avventura di Mbappé a Madrid non è priva di ostacoli. Se da un lato la sua vita nella capitale spagnola sembra da sogno, dall’altro l’attaccante deve fare i conti con una questione spinosa che potrebbe finire in tribunale. Ecco che cosa sta succede.

Mbappé in tribunale?

Nonostante le strade tra Mbappé e il PSG si siano separate, i loro percorsi continuano a incrociarsi, questa volta per questioni legali. La Lega calcio professionistica francese (LFP) ha infatti ordinato al club parigino di pagare 55 milioni di euro all’attaccante, cifra legata a stipendi e bonus non versati nella scorsa stagione.

Il PSG, però, non ha intenzione di cedere e ha già manifestato la sua volontà di portare la questione davanti ai tribunali. La dirigenza del club ha dichiarato che ritiene la decisione della LFP fuori dalla sua giurisdizione e intende chiarire la vicenda in una sede legale più appropriata.

Mbappé in tribunale?
Kylian Mbappe (LaPresse) – Faziosi.it

 Cosa farà il calciatore

Ora la palla passa a Mbappé, che ha già fatto ricorso al tribunale del lavoro per ottenere quanto gli spetta. Nei giorni scorsi si era tentato di risolvere la disputa con una mediazione tra le due parti, ma l’incontro tra i rispettivi legali non ha portato a un accordo.

Alla fine, il confronto si è trasformato in uno scontro legale, con l’ex attaccante del PSG deciso a far valere i propri diritti. Una questione che potrebbe trascinarsi ancora a lungo e rischia di turbare la serenità del calciatore, ora impegnato a conquistare Madrid.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui