Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Quello di ieri è stato un giorno importante per il mondo dello sport nella nostra regione perché, all’interno della Confesercenti, è nata ufficialmente l’associazione delle imprese sportive del Lazio. Un nuovo inizio sotto il nome di Confesercenti Sport Lazio, con Francesco Casarola nel ruolo di presidente: “L’obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per le imprese sportive e di riuscire a confrontarsi con tutte le componenti politiche per cercare di migliorare le normative all’interno del comparto sport – esordisce Casarola – La nostra giunta in particolare vuole concentrarsi su impresa e turismo, sulla formazione e sull’impiantistica sportiva. Il focus è quello di far coniugare impresa con sport e turismo, soprattutto in alcuni territori del Lazio che possono essere un volano per l’economia di quella zona, come ad esempio la provincia di Frosinone oppure la parte del mare ed i grandi laghi che abbiamo nella nostra regione. Questi sono i punti principali del prossimo quadriennio per provare a crescere come numeri perché, più si incrementano i numeri e più si è un’associazione che può dire la sua alla firma dei contratti collettivi nazionali dello sport”. Il presidente della neonata associazione spiega la genesi di questa possibilità: “È nata dall’intuizione della governance di Confesercenti nazionale che gli ha dato subito fiducia, così come il presidente di Confesercenti di area Walter Giammaria. Una ventina di società hanno poi aderito, creando così una prima Assemblea Costitutiva che ha sancito la nostra partenza”. La soddisfazione è tanta, così come la responsabilità, ma Casarola è pronto a rimboccarsi le maniche insieme al suo team fin da subito: “C’è tanta emozione perché ho sentito la fiducia ed i tanti attestati di stima da parte di molte persone. Non me l’aspettavo e da altre regioni già mi hanno chiesto di poter aprire Confesercenti sport anche in altre regioni, quello che è un po’ l’obiettivo finale di questo primo ente costituito. È sfidante perché si parte da zero e perché io ho aggiunto una componente di responsabilità sociale, cercando di attivare percorsi sportivi in quelle realtà dove mancano perché lo sport è aggregazione”. In chiusura, il presidente si esprime sui principali obiettivi di questo progetto: “Cercare di aggregare più società sportive e raggiungere numeri importanti. Quello che mi ha insegnato questa nomina è non vedere da qui a quattro anni perché tante cose potrebbero cambiare, bisogna avere una progettazione ma lavorare giorno per giorno e cogliere le opportunità che ci troveremo davanti. Credo che possiamo dare il nostro contributo per migliorare il mondo dello sport nel Lazio”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui