Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


In arrivo 850 mila euro destinati alle imprese rimaste danneggiate dalle alluvioni di ottobre e novembre 2023. Due nuovi bandi sono stati approvati dalla Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest per sostenere le imprese delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa che hanno subito danni nel corso degli eventi calamitosi dello scorso autunno. Nel quadro degli aiuti alle imprese vittime degli eventi alluvionali, delineatosi a livello regionale e nazionale, la Giunta dell’ente ha approvato, lo scorso luglio, un nuovo bando che prevede uno stanziamento di quasi 700 mila euro da destinare alle imprese danneggiate, comprendente anche risorse messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Roma e Unioncamere nazionale con risorse del Fondo Perequativo per le calamità naturali.

Questa seconda edizione del bando è finalizzata ad intervenire in modo efficace a sostegno delle imprese che, a seguito degli eventi calamitosi, hanno deciso di riprendere l’attività e attivato nuovi investimenti grazie ad un aiuto pari all’80% dei costi riconosciuti ammissibili e fino a un massimo di 30 mila euro per ogni impresa.

Inoltre, vista l’eccezionale situazione di difficoltà sperimentata dai pescatori della costa e in particolare della Versilia, che è stata segnalata anche dalle associazioni di categoria, il nuovo bando prevede contributi per le imprese individuate dal codice Ateco Istat 03.11 ‘Pesca marina’. Possono avanzare una nuova richiesta per eventuali spese sostenute e non dichiarate, considerato il precedente massimale, anche le imprese che hanno già presentato domanda nella prima edizione del bando.

Le domande di voucher possono essere inviate per via telematica dal 10 settembre al 31 ottobre 2024. Sono stati, inoltre, stanziati 100 mila euro da erogare come contributo a fondo perduto per favorire l’adozione di sistemi di gestione certificati o l’acquisizione di certificazioni di prodotto o professionali da parte delle micro imprese localizzate nelle province di Lucca, Massa-Carrara e Pisa. Le domande di contributo possono essere inviate telematicamente dal 1° al 31 ottobre 2024. I due bandi completi sono disponibili sul sito tno.camcom.it

S.T.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui